Chiara Ferragni e Fedez festeggiano il primo anno insieme: il video su Instagram

Chiara Ferragni e Fedez festeggiano il loro primo anno d'amore e la dedica della fashion blogger su Instagram è delle più tenere. 'Esattamente un anno fa ho iniziato a parlare con il ragazzo che poi è diventato il mio futuro sposo', ha scritto la 30enne postando un dolce video con i momenti più emozionanti dei 12 mesi insieme

da , il

    Chiara Ferragni e Fedez festeggiano il primo anno insieme: il video su Instagram

    Chiara Ferragni e Fedez festeggiano il primo anno insieme: ecco il video su Instagram che la fashion blogger ha postato per ricordare l’anniversario! Esattamente un anno fa nasceva una delle coppie più mediatiche del momento. Era luglio 2016 quando Chiara Ferragni mandava un video a Fedez in cui cantava la strofa che la riguardava di “Vorrei ma non posto” e il rapper rispondeva “Chiara limoniamo?”. Il resto è storia.

    Chiara Ferragni e la dedica a Fedez per l’anniversario

    “Esattamente un anno fa ho iniziato a parlare con il ragazzo che poi è diventato il mio futuro sposo. La vita è imprevedibile (e questo è il video che ha mostrato all’Arena di Verona prima di dedicarmi la canzone che ha scritto per me e di farmi la proposta)”, ha scritto su Instagram Chiara a margine del dolce filmato che racchiude i momenti più belli della loro storia d’amore.

    Chiara Ferragni e Fedez: la loro storia

    Alla faccia delle voci sulla presunta “natura imprenditoriale” della loro relazione, dopo un anno Chiara Ferragni e Fedez sono più uniti che mai.

    “Sinceramente non mi interessa dare spiegazioni. Se pensi che sia una storia finta, bella lì: la relazione è nostra”, aveva dichiarato il giudice di X Factor contro chi non pensava che tra i due non ci fosse un vero sentimento, sbagliando.

    In un anno dai primi baci rubati della coppia, ne sono successe di cose: i viaggi in giro per il mondo, le dediche d’amore e qualche litigio sempre via social, ma anche un tatuaggio di coppia e le voci sulla gravidanza.

    Il momento più importante della loro storia d’amore? In una frizzante sera di maggio.

    La proposta di matrimonio

    Il coronamento del loro sogno d’amore è avvenuto con la romantica proposta di matrimonio.

    Durante un concerto all’Arena di Verona, Fedez ha chiesto la mano della fidanzata.

    Il rapper ha dedicato una canzone alla fashion blogger, poi l’ha chiamata sul palco che condivideva con l’inseparabile amico e collega J-Ax, si è inginocchiato e le ha fatto la fatidica domanda. Ovviamente, lei ha risposto “sì” con un bacio commosso.

    Questo non è l’happy end ma solo l’inizio della favola moderna di Fedez e Chiara.

    Fedez e Chiara Ferragni, le foto della coppia