Chiara Ferragni e Fedez genitori tra quattro mesi: svelata la data del parto?

Nonostante il pancino sia ancora poco visibile, Chiara Ferragni è al quinto mese di gravidanza e tra quattro mesi abbraccerà il suo primo figlio, frutto dell'amore con il fidanzato Fedez. Con un post su Instagram, la 30enne potrebbe aver svelato la data prevista per il parto di baby raviolo

da , il

    Chiara Ferragni e Fedez genitori tra quattro mesi: svelata la data del parto?

    Chiara Ferragni e Fedez genitori tra quattro mesi: svelata la data del parto? Sono passati solo pochi giorni dall’annuncio ufficiale della gravidanza della fashion blogger più famosa d’Italia eppure sappiamo già tantissime cose della sua dolce attesa. Il primo figlio di Chiara Ferragni e Fedez è stato concepito a New York, è un maschietto, si chiamerà Leone e i suoi genitori non vedono l’ora di conoscerlo. Ma quando arriverà la cicogna in casa Ferragnez?

    Chiara Ferragni incinta: il parto previsto il 12 marzo?

    Parents in 4 months Can you guys believe it!

    A post shared by Chiara Ferragni (@chiaraferragni) on

    Proprio come ci aspettavamo -e speravamo- , Chiara Ferragni ci sta regalando una gravidanza 2.0. Da quando ha annunciato di essere in dolce attesa, la 30enne ha mostrato il pancino che al quinto mese di gravidanza inizia a fare capolino dai suoi abiti griffati, ha svelato l’ecografia del suo piccolo “baby raviolo”, ma cosa più importante ha svelato che il piccolo sarà un bambino e che si chiamerà Leone.

    Ora potrebbe essere arrivata anche la conferma della tanto attesa data del parto. “Genitori tra quattro mesi. Ci credete ragazzi?“, scrive la futura mamma su Instagram postando uno scatto con il fidanzato.

    La caption dell’immagine, postata ieri in serata, potrebbe indicarci la data del termine della gravidanza di Chiara, ovvero il 12 marzo 2018. Da segnare assolutamente in agenda.

    Fedez e Chiara Ferragni, le foto della coppia