Chiara Ferragni e Fedez: i vicini di casa non li sopportano

Notizia dei giorni scorsi che i futuri sposi, Chiara Ferragni e Fedez sarebbero pronti a cambiare casa. I condomini di Citylife, palazzo per vip progettato dall'archistar Daniel Libeskind in cui abita il rapper a Milano da poco più di un anno, starebbero facendo i salti di gioia

da , il

    Chiara Ferragni e Fedez: i vicini di casa non li sopportano

    I vicini di casa non sopportano Chiara Ferragni e Fedez: sarà per questo motivo che la coppia più mediatica del momento starebbe cercando una nuova dimora? La scorsa estate, poco prima di iniziare a frequentare la sua futura moglie, il rapper milanese si è trasferito in uno dei palazzi più esclusivi di Milano: nelle residenze di Citylife progettate dall’archistar Daniel Libeskind. L’attico di Fedez è di 400 metri quadri vale 2 milioni di euro e ha una vista mozzafiato sulla città. I vicini di casa del giudice di X Factor però non sarebbero felicissimi del suo arrivo.

    I vicini di casa contro Chiara Ferragni e Fedez

    Baby and her mama #ItalianDays

    A post shared by Chiara Ferragni (@chiaraferragni) on

    Notizia dei giorni scorsi che Chiara Ferragni e Fedez sarebbero pronti a cambiare casa. I condomini del Citylife, palazzo per vip in cui abita Fedez a Milano, starebbero facendo i salti di gioia.

    Secondo il settimanale Chi, i vicini di casa della coppia non sarebbero così felici di abitare di fianco alla coppia. Il motivo? I “ricordini” dell’amata cagnolina della fashion blogger, Matilda.

    “Acque agitate a Citylife, il prestigioso quartiere residenziale dove abitano Fedez e Chiara Ferragni – fa sapere il magazine di Alfonso Signorini nelle “Chicche di gossip” – I condomini della coppia (che soggiorna nella residenza Libeskind, ma ha già preso un attico in un palazzo vicino) ce l’ hanno con la influencer numero uno al mondo perché il suo cane, il bulldog francese Matilda, fa i propri bisogni nel giardino condominiale“.

    “La Ferragni, pur di non urtare la sensibilità di Matilda, paga multe salate di 200 euro ogni volta che la sua amica a quattro zampe scambia il prezioso manto per il suo wc personale. Ma le “sciure” del palazzo non parlano d’altro nei loro agitati caffè”, conclude infine il magazine Mondadori.

    Chiara Ferragni e Fedez festeggiano il primo anniversario

    One year baby ✨ (not from the proposal, but from the moment we officially started dating )

    A post shared by Chiara Ferragni (@chiaraferragni) on

    Il 1 ottobre, Chiara e Fedez hanno festeggiato il loro primo anniversario postando sui social alcuni scatti del momento più magico della loro relazione: la proposta di matrimonio all’Arena di Verona dello scorso maggio.

    “Un anno baby (non dalla proposta, ma dal momento in cui abbiamo iniziato a frequentarci ufficialmente)”, ha scritto la 30enne su Instagram specificando il motivo della ricorrenza.

    Un anno ❤️

    A post shared by Fedez (@fedez) on

    “Un anno”, ha postato il giudice di X Factor senza aver bisogno di aggiungere altro.

    Fedez e Chiara Ferragni, le foto della coppia