Chiara Ferragni e Fedez: il figlio Leone nascerà il 7 aprile a Los Angeles

Chiara Ferragni e Fedez hanno detto addio a Milano per i prossimi tre mesi. La coppia è in volo verso Los Angeles dove trascorrerà le prossime settimane in attesa della nascita del loro primo figlio, il piccolo Leone, prevista per il prossimo 7 aprile

da , il

    Chiara Ferragni e Fedez: il figlio Leone nascerà il 7 aprile a Los Angeles

    Leone, il figlio di Chiara Ferragni e Fedez nascerà il 7 aprile a Los Angeles. Poche ore fa il rapper milanese e la fashion blogger hanno fatto le valigie e hanno lasciato Milano. Per i prossimi tre mesi, i Ferragnez vivranno in California in attesa della nascita del loro bebè, che così potrà avere la doppia cittadinanza. Questa volta con Chiara Ferragni e Fedez anche la cagnolina Matilda, al suo primo viaggio intercontinentale.

    Chiara Ferragni svela la data del parto: il 7 febbraio 2018

    Bye bye Milan, welcome Los Angeles. Chiara Ferragni e Fedez hanno salutato amici e parenti e poche ore fa sono saliti sull’aereo diretto nella metropoli californiana, dove la fashion blogger viveva prima di conoscere e innamorarsi di quello che presto sarà il padre del suo primo figlio e il suo futuro marito. I Ferragnez erano già stati a LA qualche giorno a inizio anno per preparare tutto per il loro imminente trasferimento.

    La coppia, infatti, starà a Los Angeles per tre mesi: gli ultimi due mesi di gravidanza dell’influencer e il primo di vita del piccolo Leone, che come confermato sui social, dovrebbe nascere il prossimo 7 aprile.

    Fino a metà marzo i due piccioncini saranno da soli a Los Angeles, per poi essere raggiunti dalle loro famiglie. “Mia mamma, le mie sorelle e i genitori di Fede ci raggiungeranno a metà marzo”, ha scritto Chiara, prima di fare una richiesta speciale ai suoi follower. ” Siamo super eccitati ma allo stesso nervosi da tutti questi cambiamenti, tenete le dita incrociate per me”.

    Chiara Ferragni incinta, le foto più belle della gravidanza