Chiara Ferragni e Fedez in vacanza a Capri tra amore e tenerezze

Finalmente sono tornati insieme, Chiara Ferragni e Fedez. Per alcune settimane sono stati separati a causa degli impegni di lavoro, e adesso si godono un po’ di meritate vacanze, tra tante coccole e baci romantici. Ma non sono soli: con loro, in visita a Capri, ci sono anche Fabio Rovazzi e la sua fidanzata Karina.

da , il

    Chiara Ferragni e Fedez in vacanza a Capri tra amore e tenerezze. Non c’è momento più magico di quando, dopo una lunga lontananza, si torna finalmente tra le braccia di chi si ama. Questo è sicuramente ciò che hanno provato Chiara Ferragni e Fedez solo qualche giorno fa, quando si sono rivisti dopo alcune settimane di separazione. E ora è arrivato il loro momento di andare in vacanza: ecco le testimonianze fotografiche dei due giovani innamorati.

    Chiara Ferragni e Fedez, le vacanze a Capri

    Photobombing boat ✌

    A post shared by Fedez (@fedez) on

    Fedez è rimasto a lungo a New York, mentre la sua fidanzata è andata in vacanza a Santorini con sua madre e le due sorelle – ed è anche rimasta vittima di una simpatica gaffe. Ma qualche giorno fa si sono ricongiunti negli States, e poco dopo sono volati alla volta dell’Italia.

    Qualche giorno in famiglia, l’apertura del primo store di Chiara Ferragni a Milano, e subito in vacanza! Ha appena avuto inizio il lungo mese di viaggi per i due giovani innamorati, che visiteranno Capri, la Sicilia, Los Angeles, la Polinesia e infine Ibiza.

    E c’è chi già parla di luna di miele, quasi come questo lungo viaggio non fosse che un anticipo di ciò che li attenderà dopo il matrimonio. Per il momento, Chiara Ferragni e Fedez vogliono solo godersi un po’ di relax e divertimento.

    La prima tappa li ha portati a Capri, dove passano le giornate in spiaggia e poi a passeggiare lungo le viuzze del centro. Non manca il tempo per le tenerezze, ma i due non sono soli.

    Con loro infatti sono presenti anche Fabio Rovazzi e la sua fidanzata Karina. Il giovane cantante e la sua compagna raggiunto gli amici in elicottero, mentre Chiara e Fedez hanno preferito un più romantico motoscafo.

    Chiara Ferragni e Fedez, il matrimonio

    Intanto i fan continuano a chiedersi quando sarà il matrimonio dell’anno. La bellissima proposta sul palco dell’Arena di Verona ha fatto innamorare migliaia di persone, e non si attende altro che la riuscita di quella che sarà una cerimonia sfavillante ed extra lussuosa.

    Solo qualche settimana fa si parlava di grande crisi tra Chiara Ferragni e Fedez, tanto da mettere in dubbio le nozze, ma a vedere le loro foto in vacanza vien da pensare che siano più innamorati che mai.

    Fedez e Chiara Ferragni, le foto della coppia