Chiara Ferragni e Fedez, Natale in montagna con regali di lusso

Chiara Ferragni e Fedez stanno trascorrendo il loro primo Natale da futuri genitori ad Andermatt, nel Canton Uri, sulle Alpi Svizzere. Tra trattamenti esclusivi nella Spa e sciate ad alta quota, spazio anche a regali super esclusivi. I Ferragnez per queste feste non hanno badato a spese

da , il

    Chiara Ferragni e Fedez, Natale in montagna con regali di lusso

    Natale in montagna per Chiara Ferragni e Fedez con tanto di regali di lusso sotto l’albero. Il dono più bello arriverà tra tre mesi, ma il rapper milanese e la fashion blogger di Cremona non si sono comunque risparmiati per queste feste. Come documentato sui social, Chiara Ferragni e il fidanzato stanno trascorrendo i giorni più magici dell’anno sulle Alpi Svizzere in compagnia delle loro famiglie. In attesa del piccolo Leone, i due futuri genitori non hanno badato a spese e si regalano due orologi da mille e una notte.

    Chiara Ferragni e Fedez: per Natale spuntano due orologi di lusso

    Christmas breakfast with this cutie #TheBlondeSaladGoesToTheMountains

    A post shared by Chiara Ferragni (@chiaraferragni) on

    I Ferragnez hanno trascorso il loro primo Natale da futuri genitori. Come ampiamente raccontato su Instagram, Fedez e Chiara Ferragni hanno passato le feste sulla neve, più precisamente ad Andermatt, nel Canton Uri.

    Delle tantissime fotografie che la coppia ha postato su Instagram di questa speciale settimana bianca in famiglia sulle Alpi Svizzere, forse la più toccante è quella del bacio del rapper sulla pancia della sua promessa sposa, incinta del loro primogenito, Leone: “La mamma più bella del mondo”, ha scritto Fedez come caption dell’immagine, subito condivisa anche dall’influencer.

    Best Xmas Eve ever #LeoncinoMio #25weeks

    A post shared by Chiara Ferragni (@chiaraferragni) on

    Sotto l’albero, tantissimi regali per il piccolo di casa, che ancora non è nato ma vanta già un guardaroba di tutto rispetto: il baby Raviolo è già super viziato dai suoi genitori vip e dai loro amici.

    Ma Babbo Natale non sembra essersi dimenticato di mamma e papà. Impossibile non notare i due orologi che dalla notte di Natale campeggiano sui polsi dei due vip: oltre al solitario a forma di cuore, Chiara Ferragni sembra aver ricevuto un Rolex d’oro da capogiro. Anche Fedez sfoggia un segnatempo tutto nuovo e super brillante dello stesso marchio di lusso.

    Merry Xmas from #TheFerragnis #TheBlondeSaladGoesToTheMountains

    A post shared by Chiara Ferragni (@chiaraferragni) on

    Anche i familiari più stretti della coppia, invitati dalla coppia vip sui monti, hanno avuto i loro cadeaux: dalle sorelle Ferragni, Valentina e Francesca, con i rispettivi fidanzati, fino ai genitori, passando per l’adorata cagnolina Matilda, il Natale dei Ferragnez è da capogiro!

    Chiara Ferragni incinta, le foto più belle della gravidanza