Chiara Ferragni e Fedez su Instagram: il matrimonio nel 2018

Da quella sera di maggio, quando Fedez si è inginocchiato all’Arena di Verona e in diretta tv ha fatto la proposta di matrimonio a Chiara Ferragni, il gossip sui fiori d'arancio non si è mai arrestato. Ora ci pensano i due diretti interessati a dare qualche indizio in più sul loro Grande Giorno

da , il

    Chiara Ferragni e Fedez su Instagram: il matrimonio nel 2018

    “Il nostro matrimonio sarà nel 2018″, svelano Fedez e Chiara Ferragni su Instagram. I due futuri sposi si stanno godendo la loro estate in giro per il mondo: da Taormina, la coppia ha regalato ai fan una diretta su Instagram in cui hanno risposto senza remore alle loro domande, molte delle quali, come prevedibile, incentrate sulle loro attesissime nozze. Chiara Ferragni sarà la Sign.ra Lucia l’anno prossimo!

    Da quella sera di maggio, quando Fedez si è inginocchiato all’Arena di Verona e in diretta tv ha fatto la proposta di matrimonio a Chiara Ferragni, il gossip sui fiori d’arancio non si è mai arrestato. Ora ci pensano i due diretti interessati a dare qualche indizio in più sul loro Grande Giorno.

    Il matrimonio di Chiara Ferragni e Fedez l’anno prossimo

    Dopo essere stati a Capri, Fedez e Chiara sono volati a Taormina, dove il 31 luglio il rapper è salito sul palco con il collega J-Ax per un’altra tappa del tour “Comunisti col Rolex”.

    Il giorno successivo al live, la coppia ha deciso di rispondere alle curiosità dei fan con una diretta su Instagram.

    Tra le tante domande, ovviamente, molte sul matrimonio. E se la fashion blogger è apparsa più restia a “sbottonarsi”, il rapper non si è trattenuto nel rivelare qualche dettaglio in più sul lieto evento.

    “Quando vi sposate? Non adesso. Io avrei voluto sposarmi quest’anno ma è un casino. Quindi ho già detto che ci sposiamo il prossimo anno”, afferma Fedez nonostante i rimproveri della fidanzata che scherzosamente gli tappa la bocca.

    “Non è vero!”, dice così la blogger, prima di sussurrargli qualcosa all’orecchio costringendolo a ritrattare.

    Chiara Ferragni e Fedez: prossimamente anche un figlio

    I due futuri sposi hanno parlato anche della possibilità di allargare presto la famiglia.

    Figli quando? Prossimamente. Per una femmina abbiamo già il nome pronto, ma non ve lo diciamo – ha affermato il cantante – Se fosse un maschio vorremmo un nome italiano e io vorrei un maschio“.

    “Anch’io vorrei un maschio, ma so che sarà femmina”, dice poi la Ferragni.

    L’addio di Fedez e J-Ax

    Fedez ha poi anticipato una grande novità in marito al suo sodalizio con J-Ax, in arrivo già a settembre.

    “Io e J-Ax a settembre abbiamo una grande novità, è una cosa enorme, gigante – ha raccontato il giudice di X Factor – . Ce la stiamo facendo sotto a dire il vero. Non siamo ancora sicuri”.

    “Sarebbe un modo per concludere questo progetto perché dopo io e Ax spariremo per un anno o due per lavorare ai dischi solisti”, ha poi concluso annunciando così la fine della collaborazione artistica tra i due.

    Chiara Ferragni e Fedez in vacanza a Capri

    Dolcetto o scherzetto?