Chiara Ferragni è gelosa del rapporto tra Fedez e Levante?

Fedez non ha mai nascosto la sua gelosia per Chiara Ferragni, soprattutto quando c'è un Oceano a dividerli. Questa volta però sembra essere la fashion blogger a essere 'infastidita' dal rapporto del futuro marito con la collega di X Factor Levante

da , il

    Chiara Ferragni è gelosa del rapporto tra Fedez e Levante?

    Chiara Ferragni è gelosa del rapporto tra Fedez e Levante? Il rapper milanese non ha mai nascosto la sua gelosia per la bellissima fidanzata, individuandola a più riprese come causa principale dei loro litigi. Anche la fashion blogger però avrebbe lo stesso “problemino”. Secondo Novella 2000, Chiara Ferragni non vedrebbe di buon occhio la simpatia nata a X Factor tra il futuro marito e Levante.

    Fedez e Levante a X Factor: Chiara Ferragni è gelosa

    Nonostante trascorrano la maggior parte del loro tempo insieme e stiano progettando il loro matrimonio da sogno, tra Fedez e Chiara Ferragni, come in tutte le coppie, non mancherebbero i motivi di litigio.

    Secondo Novella 2000, la fashion blogger, nei giorni scorsi “attapirata” da Striscia La Notizia, sarebbe gelosa del feeling nato a X Factor tra il fidanzato e Levante, new entry nella giuria del celebre talent targato Sky.

    “Si dice che Chiara Ferragni non veda di buon occhio la nuova “compagna di banco” del fidanzato Fedez a X Fsctor; la cantante Levante. Tra Fedez e Levante pare ci sia tanta, forse … troppa, simpatia”, si legge tra le righe del settimanale di gossip.

    Levante single dopo la fine del matrimonio con Bob Cornelius Rufo

    Non si sa molto della vita privata della cantante e neo giudice di X Factor, all’anagrafe Claudia Lagona. La scorsa primavera veniva data per certa la fine del matrimonio con Simone Cogo (in arte Bob Cornelius Rufo), dj musicista e produttore di The Bloody Betroots.

    I due artisti si sono sposati nel settembre 2015 dopo un anno e mezzo di frequentazione.

    Fedez e Chiara Ferragni, le foto della coppia