Chiara Ferragni è incinta: la fashion blogger è al terzo mese

Dopo le foto di Chiara Ferragni sul red carpet del Festival di Venezia con un ventre leggermente arrotondato, ecco arrivare l'indiscrezione del settimanale Chi che conferma la dolce attesa della giovane di Cremona. Fedez sarà presto papà per la prima volta?

da , il

    Chiara Ferragni è incinta: la fashion blogger è al terzo mese

    Chiara Ferragni è incinta: la fashion blogger è al terzo mese! Dopo le foto della 30enne sul red carpet del Festival di Venezia con un ventre leggermente arrotondato, ecco arrivare l’indiscrezione del settimanale Chi che conferma la dolce attesa della giovane di Cremona. Secondo il settimanale di Alfonso Signorini, Chiara Ferragni e Fedez saranno presto genitori. La blogger italiana più famosa del mondo sarebbe nel primo trimestre di gravidanza.

    Chiara Ferragni è incinta: gli indizi

    Family first

    A post shared by Fedez (@fedez) on

    Chiara Ferragni è stata tra le celebs più fotografate della 74esima edizione della Mostra del Cinema complice il suo abito da gran soirée che le lasciava scoperte le sue lunghe gambe e fasciava la sua silhouette longilinea.

    Qualcosa però ha attirato i flash dei fotografi e la curiosità dei fan presenti: il pancino sospetto della nota influencer che ha fatto subito pensare ad una gravidanza.

    Il giorno successivo è stato Fedez a lanciare un altro indizio pubblicando un’immagine con la scritta “la famiglia prima di tutto”. Cosa intendeva il giudice di X Factor?

    Chiara Ferragni incinta: il mistero del viaggio in Polinesia saltato

    Ragazzi agili e sportivi (per finta)

    A post shared by Fedez (@fedez) on

    Ma non solo: i due quest’estate avrebbero dovuto godersi una vacanza in Polinesia ma poi all’ultimo hanno deciso di annullare e rimanere a Los Angeles, come raccontato ai fan, senza però spiegarne il motivo. Chiara è rimasta nella sua casa in California perchè in dolce attesa?

    Secondo le fonti del settimanale “Chi” la Ferragni sarebbe già al terzo mese di gravidanza e mancherebbe solo l’annuncio.

    Se la voce venisse confermata, le nozze, programmate per l’estate 2018, verrebbero rimandate a data da destinarsi.

    Chiara Ferragni al Festival di Venezia 2017

    Dolcetto o scherzetto?