Chiara Ferragni e la sorella Valentina insieme alle sfilate di Parigi

Chiara Ferragni dopo aver incantanto alla Milano Fashion Week è partita alla volta della capitale francese per assistere ai defilè delle maison di moda più prestigiose. Questa volta al suo fianco non il fidanzato Fedez, ma la sorella Valentina

da , il

    Chiara Ferragni e la sorella Valentina insieme alle sfilate di Parigi

    Chiara Ferragni e la sorella Valentina conquistano tutti alle sfilate di Parigi! La fashion blogger, dopo aver incantanto alla Milano Fashion Week è partita alla volta della capitale francese per assistere ai defilè delle maison di moda più prestigiose. Questa volta al suo fianco non il fidanzato Fedez, ma la sorella Valentina che condivide con lei la passione per la moda e per i social network. “Fianco a fianco o lontane, siamo collegate dal cuore”, scrive su Instagram la sorellina di Chiara Ferragni.

    Chiara Ferragni a Parigi con la sorella Valentina

    And #TheFerragnis are ready for the @dior show by #MariaGraziaChiuri in total Dior looks #TheBlondeSaladGoesToParis

    A post shared by Chiara Ferragni (@chiaraferragni) on

    Chiara Ferragni e Fedez sono inseparabili: il rapper, impegni di lavoro permettendo, segue sempre la sua futura moglie in giro per il mondo.

    Questa volta però, il giudice di X Factor non ha potuto accompagnare la fidanzata alla Parigi Fashion Week: al suo posto la sorella Valentina Ferragni.

    “Fianco a fianco o a chilometri di distanza, siamo sorelle unite dal cuore”, scrive su Instagram la giovane Ferragni, 25 anni, postando uno scatto con la sorella maggiore.

    Side by side or miles apart, we are sisters connected by the heart❤@chiaraferragni #paris #dior

    A post shared by Valentina Ferragni (@valentinaferragni) on

    Le due fashion blogger si tengono per mano alla sfilata di Dior e mostrano ancora una volta la solidità del loro legame.

    Da un paio di anni Valentina sta seguendo le orme di Chiara, che non perde occasione per portarla con sè e farle conoscere il patinato mondo della moda.

    Chiara Ferragni a Parigi: Fedez rimane a Milano

    Mentre Chiara si trova a Parigi, Fedez è rimasto a Milano per impegni di lavoro. Ieri sera il rapper è stato ospite di “Chi ha incastrato Peter Pan?” dove per la prima volta ha parlato del gossip sulla presunta gravidanza della fidanzata.

    Interpellato da una curiosa bambina, il rapper ha smentito la dolce attesa della Ferragni.

    “È vero che avrai presto un figlio?”, ha chiesto la piccola senza troppi giri di parole. “Ehm…no” è stata la risposta del giudice di X Factor che non è riuscito a nascondere l’imbarazzo.

    I Ferragnez non sono ancora pronti a confermare e hanno in mente un annuncio in grande stile, un po’ come per la proposta di matrimonio all’Arena di Verona, oppure davvero non diventeranno genitori così presto?

    Chiara Ferragni è incinta?

    Dalle prime foto con il ventre arrotondato al Festival di Venezia, allo scoop di Chi sulla gravidanza, ribadito a più riprese dal giornalista Gabriele Parpiglia passando per gli indizi social: Chiara Ferragni è incinta oppure no?

    Chiara Ferragni, com'era e com'è: le foto ieri e oggi