Chiara Ferragni incinta: Fedez le bacia il pancino per ringraziare i fan

Chiara Ferragni e Fedez vivono la loro storia d'amore sui social. Ora che hanno annunciato al mondo intero di essere in attesa di un bambino, la coppia mediatica si appresta a raccontare la gravidanza della fashion blogger su Instagram. Ecco la prima foto dopo l'annuncio

da , il

    Chiara Ferragni incinta: Fedez le bacia il pancino per ringraziare i fan

    Chiara Ferragni è incinta e Fedez le bacia il pancino per ringraziare i fan! La fashion blogger e il rapper milanese hanno finalmente rotto il silenzio. Nel weekend, Chiara Ferragni con un tenero post su Instagram ha confermato la sua tanto chiacchierata gravidanza. Ora la coppia più mediatica d’Italia può vivere la dolce attesa sotto gli occhi di tutti e, ovviamente, sui social.

    Chiara Ferragni è incinta: Fedez le bacia il pancino

    Chiara Ferragni è incinta e la sua gravidanza sarà 2.0. Ora che la fashion blogger e Fedez hanno confermato la notizia, prepariamoci a carrellate infinite di scatti social sulla dolce attesa della cremonese e sull’evoluzione del suo pancino per non parlare dello sfoggio di look premaman che da qualche settimana sta già indossando.

    La prima foto del post-annuncio della nascita di “baby raviolo”, prevista per marzo, è una tenera istantanea postata da entrambi i futuri genitori: Fedez bacia il pancino alla sua Chiara, un po’ come fatto alla sua festa di compleanno dei giorni scorsi, quando ancora nulla era ufficiale.

    “Grazie per tutti i bellissimi messaggi che ci state mandando. Passate una buona Domenica”, scrive Fedez su Instagram. “Grazie a tutti degli auguri per l’inizio di questo nuovo capitolo. Quest’anno è stato il più magico che abbia mai vissuto”, risponde la futura mamma condividendo un video dello stesso momento.

    Chiara Ferragni e Fedez presto genitori di un maschietto

    Anche se i due non hanno ancora confermato il sesso del loro bambino tutti gli indizi portano a pensare che si tratti proprio di un maschietto.

    Anche nel video in cui Fedez bacia il ventre alla Ferragni, i due futuri genitori si rivolgono al bebè al maschile, ma non solo. “Se riesci a dare meno testosterone alla mamma che a volte sembra Hulk”, scherza il rapper confermando così il fiocco azzurro.

    Chiara Ferragni è incinta: l’annuncio social

    Hey guys.. We're gonna be parents soon I'm 5 months pregnant now and we can't wait to meet baby raviolo Life is beautiful

    A post shared by Chiara Ferragni (@chiaraferragni) on

    Dopo settimane di rumors, smentite e mezze verità, sabato sera è arrivata la notizia che tutti stavamo aspettando. Con un post congiunto su Instagram, la 30enne di Cremona ha confermato di essere in attesa del suo primo figlio dal fidanzato Fedez.

    Il bambino di Chiara Ferragni e Fedez, che i due chiamano “baby raviolo” nascerà a marzo e la loro gioia è incontenibile.

    Hey guys.. Presto saremo genitori!“, si leggeva sul profilo Instagram della Ferragni, che nelle Stories ha mostrato anche l’ecografia. “Sono incinta di cinque mesi e non vedo l’ora di incontrare baby raviolo. Life is beautiful”.

    Siamo felici di condividere con voi la più grande gioia della nostra vita, presto saremo in 3!“, annunciava ai suoi fan sui social il futuro papà. “Avremmo voluto aspettare ancora un po’ a dirvelo, sia per prudenza sia per scaramanzia ma visto che ci hanno anticipato ci sembrava inutile attendere ulteriormente. 5 mesi fa proprio qui a New York è iniziato tutto. Io e la mamma ti aspettiamo”.

    “Fatemi gli auguri perché dovrò sopportare tutti i suoi sbalzi ormonali. Io avrei aspettato ancora un po’ a dirlo perché sono più paranoico e apprensivo. Da buon ipocondriaco sono diventato un esperto di gravidanze, amniocentesi, villocentesi, dna fetale. All’inizio era grande come un edamame, per cui per adesso si chiama edamame”, ha detto poi il rapper nelle Stories visibilmente emozionato.

    Chiara Ferragni al Festival di Venezia 2017