Chiara Ferragni incinta, finalmente spunta il pancino

Sono mesi che si parla della gravidanza di Chiara Ferragni, e la conferma è arrivata solo qualche giorno fa. Ma fino ad oggi, del pancino neanche l’ombra. La fashion blogger è incinta di cinque mesi, e con l’ultima foto pubblicata sui suoi profili social riusciamo finalmente a vedere le sue prime, morbide curve.

da , il

    Chiara Ferragni incinta, finalmente spunta il pancino

    Chiara Ferragni incinta, finalmente spunta il pancino. Dopo settimane di indiscrezioni, la conferma della dolce attesa di Chiara Ferragni ha reso felicissimi i suoi tanti fan. La fashion blogger e il suo fidanzato Fedez aspettano il loro primo figlio, che nascerà nei primi mesi del 2018. Sui social naturalmente è esplosa la gioia dei due futuri genitori, che finora hanno dovuto contenersi per evitare di diffondere anzitempo la lieta novella.

    Chiara Ferragni, spunta la foto con il pancino

    Dopo l’attesissimo annuncio della gravidanza di Chiara Ferragni, molti suoi follower si sono messi alla ricerca di foto che mostrassero finalmente il pancino della influencer. Da quando infatti ha sfilato sul red carpet di Venezia 74, con quelle che fin da subito sono sembrate le morbide curve di una dolce attesa, non si è visto più nulla.

    Nessun accenno di pancino tra le foto della Ferragni, nemmeno in quelle pubblicate dopo la conferma della gravidanza. Solo qualche minuto fa la ragazza ha postato il primo scatto di profilo con la maglietta alzata, e per la prima volta si vede bene che è incinta.

    La fashion blogger è già al quinto mese di gravidanza e aspetta un maschietto, come rivelato da lei e da Fedez, il futuro papà. “Pancino Leoncino. Il nostro piccolo bambino cresce da matti e adoro guardare il mio pancione. Ogni consiglio di mamma su questo splendido viaggio è benvenuto” – scrive Chiara su Instagram.

    Chiara Ferragni al Festival di Venezia 2017