Chiara Ferragni incinta? La risposta di Fedez a Chi ha Incastrato Peter Pan

Dalle prime foto con il ventre arrotondato al Festival di Venezia, allo scoop di Chi sulla gravidanza, ribadito a più riprese dal giornalista Gabriele Parpiglia passando per gli indizi social: Chiara Ferragni è incinta oppure no? Arriva la risposta di Fedez a 'Chi ha incastrato Peter Pan'

da , il

    Chiara Ferragni incinta? La risposta di Fedez a Chi ha Incastrato Peter Pan

    Chiara Ferragni è incinta? Arriva la risposta di Fedez a “Chi ha Incastrato Peter Pan”! Sono ormai settimane che non si parla d’altro: la presunta gravidanza della fashion blogger è stata sviscerata e analizzata da ogni punto di vista. Le foto di Chiara Ferragni su Instagram vengono guardate con la lente d’ingrandimento per captare “il pancino sospetto”. Il fidanzato ha risposto alle domande irriverenti dei più piccoli nella trasmissione di Canale 5, tra cui anche quella più “scottante” sulla sua prossima paternità.

    Chiara Ferragni è incinta? Fedez smentisce

    Dalle prime foto con il ventre arrotondato al Festival di Venezia, allo scoop di Chi sulla gravidanza, ribadito a più riprese dal giornalista Gabriele Parpiglia passando per gli indizi social: Chiara Ferragni è incinta oppure no?

    Questa domanda se la sono fatta anche i piccoli protagonisti di “Chi ha incastrato Peter Pan?”, che hanno deciso di girare direttamente a Fedez, ospite della seconda puntata della trasmissione insieme al collega J-Ax.

    Interpellato da una curiosa bambina, il rapper ha smentito la dolce attesa della fidanzata.

    “È vero che avrai presto un figlio?”, ha chiesto la piccola senza troppi giri di parole. “Ehm…no” è stata la risposta del giudice di X Factor che non è riuscito a nascondere l’imbarazzo.

    I Ferragnez non sono ancora pronti a confermare e hanno in mente un annuncio in grande stile, un po’ come per la proposta di matrimonio all’Arena di Verona, oppure davvero non diventeranno genitori così presto?

    Chiara Ferragni è incinta: gli indizi

    Family first

    A post shared by Fedez (@fedez) on

    Chiara Ferragni alla 74esima edizione della Mostra del Cinema ha mostrato un pancino sospetto che ha fatto subito pensare ad una gravidanza.

    Il giorno successivo è stato Fedez a lanciare un altro indizio pubblicando un’immagine con la scritta “la famiglia prima di tutto”. Cosa intendeva il giudice di X Factor?

    Poi è arrivato lo scoop di “Chi” che dava per scontato che la blogger fosse al terzo mese di gestazione, ribadito a più riprese da Gabriele Parpiglia.

    “Sì la Ferragni è incinta”, aveva risposto ad una domanda sull’argomento durante una diretta Instagram. “Le fonti non si rivelano ma è incinta, è incinta, è incinta”, chiosava convintissimo del suo scoop.

    Fedez e Chiara Ferragni, le foto della coppia