Chiara Ferragni: l’anello di fidanzamento della proposta di matrimonio di Fedez

Chiara Ferragni ha festeggiato i suoi 30 anni con un weekend indimenticabile: dal party superesclusivo in un locale di Milano con tutti gli amici più cari alla romanticissima proposta di matrimonio del fidanzato Fedez dal palco dell'Arena di Verona solo dopo sette mesi di frequentazione. Anche l'anello di fidanzamento non passa inosservato

da , il

    Chiara Ferragni: l’anello di fidanzamento della proposta di matrimonio di Fedez

    Chiara Ferragni: l’anello di fidanzamento della proposta di matrimonio di Fedez è da capogiro! La fashion blogger ha avuto un 30esimo compleanno che difficilmente dimenticherà: dalla festa superesclusiva in un locale di Milano con tutti gli amici più cari alla romanticissima proposta di matrimonio del fidanzato solo dopo sette mesi di frequentazione. Sabato sera, sul palco dell’Arena di Verona, durante il concerto in diretta radio e tv, Fedez ha chiamato sul palco Chiara per dedicarle una canzone ma non solo: finito il pezzo ha tirato fuori dalla tasca un solitario da mille e una notte, si è inginocchiato e le ha chiesto la mano. La fashion blogger, commossa, ha risposto sì tra gli applausi del pubblico.

    Se il web si divide tra chi pensa che la proposta di matrimonio di Fedez durante il concerto sia solo l’ennesima trovata mediatica e un altro modo per fare “business” sulla loro storia, e chi invece l’ha trovata romantica, c’è unanimità sulla bellezza – e grandezza – dell’anello ricevuto dalla neo 30enne come pegno d’amore: l’engagment ring scelto dal giudice di X Factor ha conquistato l’universo femminile. Solo poco fa Fedez aveva dichiarato di essere più ricco della Ferragni, e lo ha dimostrato con questo anello da mille e una notte.

    SCOPRI LA BIOGRAFIA DI FEDEZ

    L’anello di fidanzamento approvato dal web

    Questa volta l’anello regalato da Fedez a Chiara Ferragni non ha nessun legame col passato ed è stato approvato dal web. Lo scorso San Valentino, invece, il cantante aveva regalato all’icona fashion un trilogy, che come notato dai più attenti seguaci della coppia più mediatica del momento, era identico a quello che in passato il giudice di X Factor aveva regalato alla sua ex fidanzata Giulia Valentina.

    SCOPRI LA BIOGRAFIA DI CHIARA FERRAGNI

    Chiara Ferragni compie 30 anni, la festa vip a Milano