Chiara Ferragni, la foto con la t-shirt dei Metallica crea scalpore

Il profilo Instagram di Chiara Ferragni è seguitissimo, e ogni sua foto è commentata da centinaia di persone che le fanno i complimenti per i suoi splendidi outfit. Questa volta però la fashion blogger ha fatto infuriare alcuni suoi follower, a causa di una foto che ha sollevato una grande polemica.

da , il

    Chiara Ferragni, la foto con la t-shirt dei Metallica crea scalpore

    Chiara Ferragni, la foto con la t-shirt dei Metallica crea scalpore. Ngli ultimi mesi è stata spesso al centro del gossip, soprattutto per la sua relazione con Fedez. La bellissima Chiara Ferragni adesso torna a far parlare di sé a causa di una foto pubblicata poco fa sul suo profilo Instagram. Di solito i suoi look sono molto apprezzati, ma questa volta la fashion blogger è stata attaccata da tanti follower. Il motivo? La maglietta che aveva indosso.

    Chiara Ferragni, la polemica sulla t-shirt dei Metallica

    Sunny days in LA @goldenpointofficial #ad #creailtuostile #AmericanDays

    A post shared by Chiara Ferragni (@chiaraferragni) on

    Proprio in questi giorni i fan sono molto attenti agli outfit di Chiara Ferragni, alla ricerca di qualche rotondità che confermi finalmente la sua gravidanza. Ultimamente, in effetti, la fashion blogger si è mostrata con abiti molto morbidi, adatti a coprire un pancino ancora non troppo evidente.

    Per una volta, però, i suoi follower hanno lasciato perdere la caccia all’indizio per concentrarsi su un dettaglio. Chiara ha infatti pubblicato sul suo profilo Instagram una foto che la vede seduta su una poltroncina, con in mano una simpatica tazza di tè.

    Ciò che ha fatto scatenare i commentatori è stata la sua t-shirt: una semplicissima maglietta nera a maniche corte, con impressa la copertina di “…And Justice For All”, storico album dei Metallica.

    chiara ferragni polemica metallica
    FOTO | Instagram

    Sono subito comparse le prime lamentele: “Togliti la maglia che non sei degna di portare certi nomi addosso” – scrive uno dei suoi follower. “Ma almeno sai chi sono i Metallica?” – chiede un altro di loro, indignato per la scelta della fashion blogger.

    chiara ferragni maglia metallica
    FOTO | Instagram

    E così via, per decine di commenti negativi che hanno dato il via ad una polemica. Qualcuno ha anche notato uno degli hasthag con cui è presentata la foto: “E hai anche il coraggio di scrivere #creailtuostile, e sei la prima ad aver rubato il buon nome di una band storica di cui non sei degna neanche di pronunciare il nome.

    Sei così costruita e ignorante da non capire che stai calpestando un pezzo di storia solo per la tua apparenza e la tua ‘fama’, è facile sentirsi importanti con il loro nome sul petto, non si può dire lo stesso per chi ha le dita dei piedi lunghe un chilometro”.

    Chiara Ferragni e Fedez

    Chiara Ferragni in questi giorni è a Los Angeles, dove è stata scattata anche la foto incriminata. Ha trascorso il suo tempo in compagnia delle amiche, assieme alle quali è stata immortalata in tantissimi scatti. Fedez è invece rimasto a Milano per i suoi impegni di lavoro.

    I due presto convoleranno a nozze, con una cerimonia che si terrà probabilmente nel 2018 a Cremona, città natale della Ferragni. Sempre che la coppia non decida di rimandare a causa dell’arrivo di un bebè: sono infatti insistenti le voci secondo cui i due siano in attesa di un maschietto, che si chiamerà Leone.