Chiara Ferragni: le vacanze, con o senza Fedez?

Spagna, Grecia, Sud Italia, Sicilia e poi Polinesia: ecco le location scelte da Chiara Ferragni per le sue vacanze estive 2017. Quasi certamente in sua compagnia in giro per il mondo, il fidanzato e futuro marito Fedez

da , il

    Chiara Ferragni: le vacanze, con o senza Fedez?

    Chiara Ferragni: le vacanze, con o senza Fedez? Le “ferie” della fashion blogger stanno finalmente per arrivare, anche se ci sono dubbi sul fatto che, dallo scorso anno, siano mai terminate. Complice il suo lavoro, la neo 30enne è sempre in giro per il mondo. Nei giorni scorsi, Chiara Ferragni è stata a Las Vegas, Amalfi, ma anche a Milano per assistere all’esibizione del futuro sposo Fedez davanti al Duomo per il concerto Radio Italia Live. Dopo un impegno di lavoro a Parigi, però, l’imprenditrice darà inizio alle sue vere e proprie vacanze estive.

    Le vacanze di Chiara Ferragni

    Ma dove andrà Chiara Ferragni in vacanza? Con lei ci sarà il fidanzato Fedez? Se sulla seconda domanda possiamo solo immaginare che sarà così, visto che sui social i due piccioncini stanno facendo il “countdown” al loro incontro e ormai manca pochissimo, sulla prima è la stessa Chiara a risponderci.

    Con un post su Instagram, la fashion influencer svela i suoi piani per l’estate: “Andrò in Spagna, Grecia, Sud Italia, Sicilia e poi Polinesia”, scrive postando una sua immagine in costume.

    Un giro del mondo da far invidia anche ai più accaniti amanti dei viaggi.

    Chiara Ferragni e Fedez in vacanza

    In realtà Chiara Ferragni e Fedez sono in vacanza già da tempo: sono stati a Cannes per il matrimonio di una cara collaboratrice di Chiara e in luna di miele anticipata alle Hawaii subito dopo la proposta di matrimonio all’Arena di Verona.

    Quel che è certo è che anche queste vacanze saranno prontamente documentate su Instagram.

    Fedez e Chiara Ferragni, le foto della coppia