Chiara Ferragni riceve il suo primo Tapiro d’oro di Striscia la Notizia

Poche ore fa Chiara Ferragni è stata raggiunta a Milano da Valerio Staffelli che le ha consegnato il suo primo Tapiro d'oro. Il motivo? Le voci sui presunti screzi nati con i vicini di casa a causa dei frequenti bisognini del suo cane Matilda negli spazi comuni

da , il

    Chiara Ferragni riceve il Tapiro d'oro da Striscia la Notizia

    Chiara Ferragni riceve il suo primo Tapiro d’oro di Striscia la Notizia! Il fidanzato Fedez ne ha collezionati tre e la fashion blogger potrebbe presto raggiungerlo! La 30enne è stata raggiunta da Valerio Staffelli ed è stata omaggiata del divertente trofeo. Il motivo? Le voci sui presunti screzi con i vicini a causa dei bisognini del suo cane Matilda. Come avrà reagito Chiara Ferragni alle accuse dell’inviato di Striscia?

    Chiara Ferragni riceve il primo Tapiro per colpa della sua cagnolina

    ferragni tapiro foto instagram
    FOTO | Instagram Stories

    Chiara Ferragni è attapirata. Come annunciato sui social dal fidanzato Fedez, poche ore fa Valerio Staffelli ha consegnato il celebre premio satirico alla fashion blogger.

    E’ la stessa influencer a spiegare il motivo del “trofeo” nel video postato dal rapper sulle sue Instagram Stories: “le cavolate scritte su Matilda”.

    Nei giorni scorsi, il settimanale “Chi” aveva infatti svelato che l’amato bulldog francese avrebbe in qualche modo disturbato i condomini dell’appartamento di City Life a Milano dove vive con Fedez.

    I vicini di casa contro i Ferragnez

    La scorsa estate, poco prima di iniziare a frequentare la sua futura moglie, il rapper milanese si è trasferito in uno dei palazzi più esclusivi di Milano: nelle residenze di Citylife progettate dall’archistar Daniel Libeskind. L’attico di Fedez è di 400 metri quadri vale 2 milioni di euro e ha una vista mozzafiato sulla città.

    Secondo il settimanale Chi, i vicini di casa della coppia non sarebbero così felici di abitare di fianco ai due piccioncini. Il motivo? I “ricordini” dell’amata cagnolina della fashion blogger, Matilda.

    “Acque agitate a Citylife, il prestigioso quartiere residenziale dove abitano Fedez e Chiara Ferragni – si leggeva sullo scorso numero del magazine di Alfonso Signorini nelle “Chicche di gossip” – I condomini della coppia (che soggiorna nella residenza Libeskind, ma ha già preso un attico in un palazzo vicino) ce l’ hanno con la influencer numero uno al mondo perché il suo cane, il bulldog francese Matilda, fa i propri bisogni nel giardino condominiale“.

    “La Ferragni, pur di non urtare la sensibilità di Matilda, paga multe salate di 200 euro ogni volta che la sua amica a quattro zampe scambia il prezioso manto per il suo wc personale. Ma le “sciure” del palazzo non parlano d’altro nei loro agitati caffè”, concludeva infine il magazine Mondadori.

    Chiara Ferragni al Festival di Venezia 2017