Chiara Giordano, Michele Cascavilla è il suo nuovo fidanzato [FOTO]

da , il

    Chiara Giordano e Michele Cascavilla fidanzato

    Chiara Giordano ha voltato pagina in amore dopo la fine burrascosa della sua storia matrimoniale con il sexy divo del cinema italiano Raoul Bova e si è fidanzata con Michele Cascavilla. La produttrice cinematografica e il giovane imprenditore, soprannominato il re delle lenzuola poiché ha lanciato il brand Lenzuolissimi molto in voga tra i personaggi famosi, sono stati sorpresi dai paparazzi del settimanale Diva e Donna durante una romantica passeggiata. Chiara Giordano e Michele Cascavilla sono stati immortalati mentre si baciano per strada per la gioia dei fotografi.

    Dopo la separazione da Raoul Bova, Chiara Giordano era finita spesso al centro del gossip italiano per una serie di presunti flirt tutti smentiti dalla diretta interessata.

    In alcuni casi la figlia dell’avvocata Annamaria Bernardini de Pace si era scagliata duramente contro alcune riviste di cronaca rosa per aver inventato storie completamente infondate e vergognose come il falso scoop sul suo flirt con Chicco Nalli, marito della vamp di Uomini e Donne Tina Cipollari.

    In realtà il suo unico e vero amore è Michele Cascavilla. Auguri!