Chiara Giordano ritrova l’amore dopo Raoul Bova: ecco la sua nuova fiamma

Chiara Giordano, l’ex moglie di Raoul Bova, è di nuovo innamorata ad oltre 3 anni dal divorzio con la star italiana. La donna è stata paparazzata in dolce compagnia di Manuele, e le foto non mentono: tra di loro c’è proprio un grande feeling.

da , il

    Chiara Giordano ritrova l’amore dopo Raoul Bova: ecco la sua nuova fiamma

    Chiara Giordano ritrova l’amore dopo Raoul Bova: ecco la sua nuova fiamma. Sono passati alcuni anni dal turbolento divorzio con Raoul Bova, ma finalmente anche la sua ex moglie Chiara Giordano ha trovato la felicità al fianco di un altro uomo. Tra lei e Manuele, l’ingegnere con cui è stata fotografata negli scorsi giorni, c’è un legame profondo. Ma della loro relazione non si sa ancora nulla.

    Chiara Giordano innamorata di Manuele

    Chiara Giordano ha passato momenti davvero difficili quando, poco più di 3 anni fa, si è trovata nell’occhio del ciclone per il divorzio con Raoul Bova. Il sex symbol italiano ha posto fine al loro matrimonio con un tradimento e subito dopo ha iniziato una relazione con la splendida Rocio Munoz Morales.

    Ma ora i tempi bui sono finiti: la Giordano ha trovato un nuovo amore tra le braccia di Manuele, un ingegnere romano di 40 anni. La notizia è stata anticipata dal settimanale Chi alcuni mesi fa, ma oggi arrivano degli scatti che non lasciano più adito ad alcun dubbio.

    Chiara e Manuele, paparazzati nei giorni scorsi, si tengono per mano e passeggiano felici, con il sorriso sulle labbra. E non mancano naturalmente baci e tenerezze, tra le foto pubblicate in esclusiva dal settimanale Diva e Donna.

    E così, dopo un matrimonio durato ben 13 anni con Raoul Bova e un divorzio molto difficile, Chiara Giordano ritrova la felicità. Con lei, anche i figlio Leon (17 anni) e Francesco (16 anni), nati dal suo amore con la star italiana.

    Chiara Giordano, le foto della produttrice cinematografica