Chiara Maci è incinta: primo figlio per la blogger e lo chef Filippo La Mantia

Cicogna in volo per Chiara Maci e Filippo La Mantia: lo chef 56enne, titolare del rinomato ristorante milanese che porta il suo nome e la 33enne foodblogger e volto televisivo di La7 e FoxLife sono in attesa del loro primo figlio insieme

da , il

    Chiara Maci è incinta: primo figlio per la blogger e lo chef Filippo La Mantia

    Chiara Maci è incinta: primo figlio insieme per la blogger e Filippo La Mantia! Cicogna in volo per la coppia più chiacchierata del mondo food: lo chef 56enne, titolare del rinomato ristorante milanese che porta il suo nome e la 33enne volto televisivo di La7 e FoxLife, saranno presto genitori per la seconda volta: lei, già mamma di Bianca e lui, papà di Carolina, accoglieranno presto un nuovo bebè nella loro famiglia allargata. “Una nuova vita cresce e una nuova famiglia nasce”, ha scritto sui social l’esperta di ricette 2.0 annunciando così la sua gravidanza vip.

    Chiara Maci è incinta: il pancione su facebook

    Chiara Maci e Filippo La Mantia hanno ufficializzato lo scorso anno la loro storia d’amore, e ora ecco arrivare la bellissima notizia.

    La foodblogger ha postato la prima foto del suo pancino sui social per la gioia di tutti i suoi fan.

    “Ho pianto di quella gioia che provi a spiegare ma niente, non puoi. Come fai a spiegare due cuori che battono nello stesso corpo?”, ha scritto Chiara su facebook annunciando la sua seconda gravidanza.

    “Grazie Filippo per questa gioia devastante, grazie Bianca per non aver mai lasciato la mia mano, grazie alla Forza di credere sempre che tutto possa andare bene”, ha continuato la 33enne.

    “Una nuova vita cresce e una nuova famiglia nasce”, chiosa la futura mamma bis, scherzando poi sul suo ventre arrotondato. “Ah, che questa panza era di un mese fa, prima delle due settimane al Sud. Prima delle bufale e delle parmigiane di mia madre. Immaginatemi ora”.

    Chiara Maci e Filippo La Mantia insieme: la loro famiglia allargata

    Filippo e Chiara fanno coppia fissa ormai da qualche anno: solo lo scorso agosto la conferma via stampa della loro relazione e a novembre la decisione di vivere insieme.

    Inizialmente, i due hanno destato chiacchiere e pregiudizi per i ben 23 anni di differenza che li dividono. La food blogger ha infatti 33 anni, lo chef ne ha 55 anni.

    Ma per loro la differenza d’età non conta, ma l’amore che provono l’una per l’altro e per la loro famiglia allargata, composta dalla figlia di Chiara, Bianca, 3 anni e dalla “principessa” di Filippo, Carolina, 9 anni.