Chiara Maci incinta, le foto del pancione

Chiara Maci, la giovane foodblogger tanto amata dal pubblico, è nuovamente in dolce attesa. È già mamma di Bianca, nata nel 2014, e adesso è in arrivo un secondo bambino. Questa volta non sarà sola a vivere la gravidanza: con lei c’è Filippo La Mantia, rinomato chef italiano. Il loro è un grande amore, e finalmente sarà coronato da questa grande gioia.

da , il

    Chiara Maci incinta, le foto del pancione. È una delle foodblogger più amate in Italia, i suoi profili social sono letteralmente presi d’assalto dai fan. Ora più che mai, dato che Chiara Maci è in dolce attesa. Lo ha rivelato lei stessa qualche settimana fa, con un emozionante post su Instagram. E sebbene non sia ancora molto avanti con la gravidanza, il suo pancino fa commuovere tutti.

    Chiara Maci incinta, arriva il secondo figlio

    Chiara Maci si gode gli ultimi raggi di sole prima dell’arrivo dell’autunno. La foodblogger è infatti in Sicilia assieme al suo compagno Filippo La Mantia, celebre chef italiano.

    Entrambi si sono spostati sull’isola per seguire da vicino il Cous Cous Festival, che si tiene proprio in questi ultimi giorni di settembre. E cosa c’è di meglio che un po’ di aria di mare, prima che le temperature scendano di nuovo e arrivi il freddo?

    Chiara è in dolce attesa del suo secondo figlio, il primo con il suo compagno Filippo. E sebbene sia ancora nei primi mesi di gravidanza, sa già il sesso del bambino. È un maschietto, e si chiamerà Andrea.

    Chiara Maci, l’annuncio della gravidanza

    L’annuncio della gravidanza di Chiara Maci è avvenuto su Instagram, con una foto che ha emozionato tutti i suoi fan. Si tratta di uno scatto del suo pancino dall’alto, seguito da una commovente didascalia.

    Ho pianto di quella gioia che provi a spiegare ma niente, non puoi. Come fai a spiegare due cuori che battono nello stesso corpo? Grazie Filippo per questa gioia devastante, grazie Bianca per non aver mai lasciato la mia mano, grazie alla Forza di credere sempre che tutto possa andare bene.

    Una nuova vita cresce e una nuova famiglia nasce. (Ah, che questa panza era di un mese fa, prima delle due settimane al Sud. Prima delle bufale e delle parmigiane di mia madre. Immaginatemi ora)” – rivela, con una punta di ironia, la bellissima Chiara, 33 anni.

    Chiara Maci, la prima gravidanza

    Per Chiara Maci si tratta del secondo figlio. Ha infatti già avuto una bambina da una sua precedente relazione. La piccola Bianca, venuta al mondo nel 2014, è stata finora la sua gioia più grande, sebbene abbia avuto grandi difficoltà nel farla crescere da sola.

    “Quando ho deciso di tenerla, nonostante suo padre avesse deciso di non esserci, mi sono ripromessa di essere sempre allegra ai suoi occhi e di portarle a casa solo l’uomo della mia vita” – ha rivelato in passato Chiara. “Ecco, sento che Filippo è quella storia lì”.

    Anche per Filippo La Mantia questo sarà il secondo figlio: 9 anni fa è nata Carolina, la sua primogenita, venuta al mondo da una relazione con una donna di nome Stefania.

    Dolcetto o scherzetto?