Chris Brown arrestato per aver minacciato una modella con una pistola [FOTO]

da , il

    Chris Brown nei guai

    Chris Brown è stato arrestato di nuovo! Questa volta l’ex fidanzato della popstar barbadiana Rihanna è finito in manette per aver minacciato una sua amica modella con una pistola. Le ultime news shock sul rapper, cantante e ballerino statunitense sono state diffuse dal sito americano di gossip TMZ.com. I poliziotti di Los Angeles hanno fatto irruzione nella sua casa dopo aver ricevuto una telefonata al 911 da parte della modella Baylee Curran.

    Prima dell’arresto Chris Brown si era barricato in casa per circa 14 ore e aveva pubblicato alcuni video sul suo profilo Instagram in cui ribadiva la sua innocenza e criticava l’azione della polizia: “Quando avrete il mandato per tutto quello che dovete fare, entrerete qui dentro e non troverete niente, siete degli idioti”.

    Chris Brown si discolpa su Instagram

    Il rapper americano, che ha una figlia di nome Royalty avuta dall’ex compagna Nia Amey, è stato arrestato dagli agenti di polizia. Baylee Curran ha rivelato ai poliziotti di essere stata minacciata con un’arma da fuoco nella residenza del bad boy della musica americana.

    Il cantante e rapper americano è stato poi rilasciato su cauzione (250mila dollari).