Chris Hemsworth ed Elsa Pataky genitori di due gemelli [FOTO]

da , il

    Chris Hemsworth ed Elsa Pataky sono diventati genitori bis di due gemelli! Dopo esser diventati genitori per la prima volta di una femminuccia, India Rose, l’11 maggio del 2012 a Londra il divo di Thor e sua moglie hanno accolto con gioia e grande emozione l’arrivo di altri due figli! L’attrice spagnola, nata a Madrid nel 1976, ha partorito venerdì scorso all’ospedale Cedars-Sinai di Los Angeles. Parto gemellare per la Pataky che era apparsa raggiante e in splendida forma insieme con il marito sul red carpet ai Golden Globe Awards 2014.

    Il sito web americano di gossip TMZ.com ha rivelato che uno degli uomini più belli del pianeta, Chris Hemsworth, passeggiava avanti e indietro nei corridoi di fronte alla sala parto, scortato da due bodyguard. La portavoce dell’attore australiano, Robin Baum, ha confermato le indiscrezioni relative alla nascita di due maschietti, pubblicate dal sito statunitense di cronaca rosa, senza però fornire ulteriori dettagli.

    La notizia del parto gemellare di Elsa Pataky era stata lanciata dal tabloid spagnolo Hola. Il fratello di Liam Hemsworth e la sua consorte sono molto uniti e affiatati. Una coppia molto solida e glamour.

    GUARDA LE FOTO DI CHRIS HEMSWORTH

    Qual è il segreto del loro successo. Ecco cosa aveva rivelato la Pataky in una recente intervista: “Si deve fare uno sforzo per cercare di stare insieme il più possibile. Se cominciamo ad allontanarci troppo e a fare altre cose non durerà. Cerchiamo di comportarci come una coppia normale, come una famiglia tipica”. Anche il sex symbol del cinema internazionale aveva recentemente dichiarato: “Essere padre è sicuramente un compito difficile. Ma il migliore che potessi mai desiderare. Stare a casa – aveva proseguito -, con la mia famiglia, ecco tutto. Mi rende molto più rilassato al lavoro, perché ho qualcosa di molto più importante, adesso”. Doppi auguri per la bellissima e sexy coppia vip del jet set internazionale e un caloroso benvenuto ai due maschietti di casa Hemsworth!