Chris Martin dei Coldplay esce con Dakota Johnson?

Dakota Johnson ha mostrato tutta la sua innegabile bellezza al cinema nei primi due episodi della saga di '50 Sfumature'. Ad accorgersi del suo fascino anche Chris Martin, il cantante e frontman dei Coldplay, avvistato a cena con l'attrice a Los Angeles in un ristorante giapponese

da , il

    Chris Martin dei Coldplay esce con Dakota Johnson?

    Chris Martin dei Coldplay esce con Dakota Johnson? New couple alert in quel di Hollywood. Il cantante britannico ed ex marito di Gwyneth Paltrow, è stato avvistato in atteggiamenti complici con la star di “50 Sfumature” per le vie di Los Angeles. Come riporta il magazine People, Chris Martin e Dakota Johnson sarebbero stati beccati insieme in un ristorante giapponese della metropoli californiana e “sembravano molto vicini”. Cosa ne penserà Christian Grey?

    Dakota Johnson e Chris Martin stanno insieme?

    Dakota Johnson ha mostrato tutta la sua innegabile bellezza al cinema nei primi due episodi della saga di “50 Sfumature”.

    Ad accorgersi del suo fascino anche Chris Martin, il cantante e frontman dei Coldplay, avvistato a cena con l’attrice a Los Angeles in un ristorante giapponese. I due durante il tête-à-tête sarebbero stati “pericolosamente vicini”, e intenti a ridere e scherzare. Tra i due c’è del tenero?

    In realtà la figlia di Melanie Griffith e Don Johnson era stata paparazzata solo pochi giorni fa in compagnia del collega Jon Hamm, star della serie Mad Men a Central Park, a New York.

    Chris e Jon si stanno contendendo le attenzioni della bellissima 28enne?

    Chris Martin e Dakota Johnson sono single?

    Dopo fine della sua storia con il cantante dei Drowner, Matthew Hill, Dakota è diventata una delle single più ambite di Hollywood.

    Chris Martin, invece, ha alle spalle il matrimonio con la star Gwyneth Paltrow, da cui ha avuto i figli Apple, 13 anni, e Moses, 11.

    Dall’agosto 2015, il 40enne frequenta l’attrice inglese Annabelle Wallis ma non si sa nulla sulla “solidità” della coppia.

    Dakota Johnson, le foto dell'attrice

    Dolcetto o scherzetto?