Chris Martin e Alexa Chung non stanno insieme [FOTO]

da , il

    Chris Martin e Alexa Chung insieme

    Il leader dei Coldplay, Chris Martin, dopo la separazione dalla moglie, la diva hollywoodiana Gwyneth Paltrow, è stato immortalato dai paparazzi con la splendida e sensuale modella inglese di origini cinese Alexa Chung. Secondo alcune indiscrezioni a stelle e strisce, il matrimonio di Gwyneth Paltrow e Chris Martin sarebbe giunto al capolinea per una presunta liaison del cantante con la giovane modella. Il 37enne cantautore, chitarrista e pianista britannico ha smentito tutto in una nota diramata dal suo portavoce.

    Senza troppi giri di parole il frontman dei Coldplay ha spazzato via questi rumors dichiarando: “E’ una notizia totalmente falsa”. Dunque nessuna love story in corso tra Chris Martin e Alexa Chung! Sono soltanto amici, ma tra loro non c’è del tenero.

    Alexa Chung non è molto famosa e popolare in Italia, ma è molto conosciuta negli ambienti della moda e dello showbusiness internazionale. Ha 30 anni ed è figlia di una casalinga inglese e un designer cinese. Ha iniziato la carriera di modella fin da giovanissima, all’età di 14 anni, grazie all’agenzia Elite Model Management e due anni dopo con la filiale londinese della Storm Model Agency. Le sue misure sono quasi perfette: 81-61-91. Ha anche condotto diversi programmi tv e dall’aprile del 2007 al luglio 2011 ha avuto una relazione d’amore con il cantante degli Arctic Monkeys, Alex Turner.

    Ma quando si sono conosciuti Chris Martin e Alexa Chung? Un insider ha rivelato all’Heat Magazine che i due si sarebbero conosciuti un anno prima della separazione ufficiale di Gwyneth Paltrow e Chris Martin in occasione del Glastonbury Festival.

    Secondo alcuni rumors, Gwyneth Paltrow non ha allargato la famiglia così come desiderava perché Chris Martin si sarebbe innamorato della 30enne modella e presentatrice tv inglese. Una fonte ha aggiunto all’Heat Magazine che il leader dei Coldplay e Alexa Chung sono stati paparazzati insieme in un bar della Grande Mela: “Erano appartati in un angolo buio del locale, e sembravano conoscersi molto bene”. In realtà non c’è nessuna liaison in corso tra Alexa Chung e Chris Martin! Il bellissimo e sexy Chris Martin è ancora single! Ragazze continuate a seguirci per essere sempre informate e aggiornate sulle star del jet set internazionale e nazionale!

    Dolcetto o scherzetto?