Chris Pratt, prima uscita pubblica dopo l’annuncio del divorzio da Anna Faris

Pochi giorni fa Chris Pratt e Anna Faris hanno annunciato la loro separazione dopo 10 anni insieme e 8 di matrimonio, lasciando tutti a bocca aperta. L'attore della saga 'I Guardiani della Galassia' è tornato sotto i riflettori ai Teen Choice Awards 2017 di Los Angeles

da , il

    Chris Pratt, prima uscita pubblica dopo l’annuncio del divorzio da Anna Faris

    Prima uscita pubblica per Chris Pratt dopo l’annuncio del divorzio da Anna Faris. Ieri, l’attore è stato tra i protagonisti dei Teen Choice Awards 2017 al Galen Center di Los Angeles. Pratt è salito sul palco per due volte: la prima per presentare un premio al fianco della sua co-star in ” I Guardiani della galassia”, Zoe Saldana, e poi per ritirare la statuetta – in questo caso una tavola da surf- per Miglior Attore in un film di fantascienza. Pratt si è mostrato per la prima volta senza fede nuziale rendendo più che mai reale il divorzio vip che ha sconvolto Hollywood.

    Pochi giorni fa Chris Pratt e Anna Faris hanno annunciato la loro separazione dopo 10 anni insieme e 8 di matrimonio, lasciando tutti a bocca aperta. Anche i social sono stati invasi da messaggi sulla fine del matrimonio di una delle coppie più amate oltroceano, tanto che non sono mancate le accuse a Jennifer Lawrence, additata come possibile causa della fine della storia tra i due attori.

    Chris Pratt torna sotto i riflettori dopo il divorzio

    OMG there's @prattprattpratt! ❤️ #TeenChoice

    A post shared by TC Headquarters (@teenchoicefox) on

    Ma come si dice, “the show must go on”. Per questo nonostante la notizia del divorzio sia fresca, Pratt è tornato sotto i riflettori in occasione dei Teen Choice Awards, dove ha ritirato uno dei premi assegnati dalla kermesse, il Choice Sci-Fi Movie Actor.

    Sul palco, Chris è apparso a suo agio anche se non è passato inosservato il fatto che non indossasse più la fede nuziale.

    Nel suo discorso di premiazione oltre ai ringraziamenti di rito, Pratt ha scherzato sui suoi esordi e ha fatto un riferimento alla sua fede cristiana. “Non sarei qui senza la mia fede in Dio e in Gesù (…) Grazie ancora, grazie Teen Choice. Vi amo tutti ragazzi”, ha concluso l’attore.

    Chris Pratt e Anna Faris: il divorzio dopo 10 anni insieme

    Guardians of the Galaxy Vol 2 premiere in Hollywood

    Chris Pratt, 38 anni, e Anna Faris, 40, si sono conosciuti sul set di “Take Me Home Tonight” nel 2007, si sono fidanzati ufficialmente l’anno dopo per poi sposarsi nel 2009.

    La separazione a inizio agosto con un comunicato congiunto, in cui spiegavano di aver fatto di tutto per provare a salvare il loro matrimonio, purtroppo senza riuscirci.

    Parole d’amore incondinzionato per il figlio Jack, che tra pochi giorni compirà 5 anni, priorità assoluta di entrambi.

    “Anna e io siamo addolorati di dover annunciare che ci stiamo separando legalmente. Ci abbiamo provato per molto tempo, e siamo davvero delusi”, si leggeva nella nota condivisa su Facebook dalle due star.

    “Nostro figlio ha due genitori che lo amano molto e, per il suo bene, vogliamo mantenere la situazione più privata possibile. Proviamo ancora amore l’uno per l’altra, passiamo il nostro tempo insieme e continuiamo ad avere il più profondo rispetto per l’altro”.