Chris Pratt torna single: annunciato il divorzio dall’attrice Anna Faris

Come un fulmine a ciel sereno, la star de 'I guardiani della Galassia' Chris Pratt ha annunciato sui social la fine del suo matrimonio con l'attrice Anna Faris dopo dieci anni insieme. Il divorzio vip di una delle coppie più invidiate di Hollywood ha davvero lasciato tutti di stucco

da , il

    Chris Pratt torna single: annunciato il divorzio dall’attrice Anna Faris

    Chris Pratt torna single: annunciato il divorzio dall’attrice Anna Faris! Come un fulmine a ciel sereno, la star de “I guardiani della Galassia” ha annunciato sui social la fine del suo matrimonio con la collega. Dopo dieci anni di vita insieme e otto di matrimonio, Chris Pratt e Anna Faris hanno deciso di prendere strade separate, e per il bene del figlio Jack desiderano “mantenere la situazione più privata possibile”. Il divorzio vip di una delle coppie più invidiate di Hollywood ha davvero lasciato tutti di stucco.

    Chris Pratt su Facebook annuncia il divorzio da Anna Faris

    I due attori hanno condiviso la triste notizia postando sui social un comunicato congiunto, in cui spiegano di aver fatto di tutto per provare a salvare il loro matrimonio, purtroppo senza riuscirci.

    Parole d’amore incondinzionato per il figlio Jack, che tra pochi giorni compirà 5 anni, priorità assoluta di entrambi.

    “Anna e io siamo addolorati di dover annunciare che ci stiamo separando legalmente. Ci abbiamo provato per molto tempo, e siamo davvero delusi”, si legge nella nota condivisa su Facebook dalle due star.

    “Nostro figlio ha due genitori che lo amano molto e, per il suo bene, vogliamo mantenere la situazione più privata possibile. Proviamo ancora amore l’uno per l’altra, passiamo il nostro tempo insieme e continuiamo ad avere il più profondo rispetto per l’altro”.

    Chris Pratt e Anna Faris: il divorzio dopo 10 anni insieme

    Chris Pratt, 38 anni, e Anna Faris, 40, si sono conosciuti sul set di “Take Me Home Tonight” nel 2007, si sono fidanzati ufficialmente l’anno dopo per poi sposarsi nel 2009. E ora la triste notizia dell’epilogo della loro storia d’amore.

    Dolcetto o scherzetto?