Chrissy Teigen mamma surrogata per Kim Kardashian

da , il

    Chrissy Teigen mamma surrogata per Kim Kardashian

    Chrissy Teigen, modella e moglie del cantante John Legend, farebbe volentieri da madre surrogata ai figli di Kim Kardashian. La starlette, moglie di Kanye West, ha recentemente fatto sapere la sua voglia di ampliare la famiglia insieme al marito ma di avere qualche problema a farlo a causa delle precedenti gravidanze. In suo aiuto, non ci sarebbero solo le nuove frontiere della scienza ma anche quella dell’amicizia e della solidarietà femminile.

    Kim Kardashian, già mamma di due bambini, vuole una famiglia numerosa simile alla sua. Solo un anno fa dava alla luce il suo secondogenito Saint West, ma secondo i media il parto era stato indotto a causa di alcune complicazioni.

    Durante le riprese del reality, che vede al centro la vita della famiglia Kardashian, a Kim viene consigliato da alcuni dottori di prendere in considerazione la maternità surrogata. Un invito preso alla lettera dalla bellissima top model americana, mamma da pochi mesi della sua piccola Luna Simone.

    «Le farei da madre surrogata in un secondo», ha affermato Chrissy Teigen su Access Hollywood. «Adoro la gravidanza, l’ho amata. Io stessa ho fatto la fecondazione in vitro, la scienza fa miracoli oggi, tutto è possibile».