Christina Aguilera e il suo sogno nel cassetto

da , il

    Quale potrebbe essere secondo voi il sogno nel cassetto di Christina Aguilera? Scommetto che non indovinerete mai! La bellissima cantante, intervistata dalla rivista “Gioia”, ha raccontato che, oltre a voler diventare ancora una volta mamma, nella sua vita c’è un altro “importante sogno”, un sogno ben più puerile e superficiale! “Un altro sogno, molto molto frivolo è quello di possedere più scarpe di Imelda Marcos”, ha raccontato la famosissima cantante statunitense.

    Imelda Marcos sarebbe l’ex first lady delle Filippine, che vantava una collezione vastissima di scarpe. Si dice che ne avesse addirittura tremila paia!

    La bella Christina avrà un bel da fare per riuscire a superare questo record, ma sarà un lavoro senz’altro piacevole: “Ne vado pazza – ha dichiarato la star, che recentemente è apparsa un po’ più paffutella sulla Walk of Fame – e le custodisco gelosamente in un armadio speciale che ha studiato per me Pasquale Fabrizio, il ciabattino delle star”.

    A distanza di pochi mesi dal suo divorzio dal marito Jordan Bratman, la bella cantante appare davvero più in forma e carica che mai, sarà grazie al suo nuovo amore Matthew Rutler?