Christina Aguilera ingrassata, pancetta in evidenza agli American Music Awards

da , il

    Ma che Christina Aguilera sia un tantino ingrassata, è poi un fatto così allarmante nel mondo del gossip? Magari no, ma francamente non riesco a spiegarmi (e con me molte altre persone) perché, nonostante i chiletti in più, questa arcifamosa cantante non abbia ancora deciso di ‘allargare’ un tantino il suo guardaroba. Che poi, diciamolo, alla nostra Christina Aguilera i soldini non mancano, quindi perché non spenderne un po’ per acquistare degli abiti più adatti alle sue forme, da indossare in questa fase della sua vita, e conservare nell’armadio quando la star tornerà alla sua consueta microscopica taglia?

    Proprio pochissimi giorni fa la cantante, che già parecchie settimane fa era apparsa ingrassata e fuori forma, si è esibita in occasione degli “American Music Awards 2011″, che si sono svolti domenica 20 novembre presso il “Nokia Theatre” di Los Angeles.

    Performance a parte, non possiamo non notare il discutibilissimo abbigliamento sfoggiato da Christina Aguilera, che per l’occasione ha deciso di indossare un tubino microscopico color argento, super-attillato e strettissimo, che non nascondeva neanche un minimo la sua evidente pancetta. C’è chi ha addirittura insinuato che la star sembrerebbe incinta, e chissà che alla fine non scopriamo che, in realtà, la verità era proprio questa…?

    Io sono la prima a pensare che ognuno può e deve vestire come preferisce, ma, cara Christina, detto fra noi, questo abitino proprio non era il massimo!

    Ecco a voi le foto della star agli “American Music Awards 2011″, voi cosa ne pensate del suo look? La star dovrebbe rinnovare il suo guardaroba?

    Dolcetto o scherzetto?