Claudia Galanti e Arnaud Mimran presto sposi: matrimonio dopo il parto [FOTO]

da , il

    Claudia Galanti e Arnaud Mimran presto sposi. Matrimonio in arrivo per la showgirl paraguaiana e l’imprenditore francese dopo 4 anni di amore. La notizia è stata annunciata dall’ex naufraga vip dell’Isola dei famosi in un’intervista rilasciata al settimanale di gossip, Chi, precisando che le nozze si celebreranno a settembre in Italia o in Francia. Mamma di due figli, la modella ha rivelato che sarà un evento indimenticabile!

    “Sarà un matrimonio che rispetterà quelli che sono i nostri sogni – ha detto Claudia Galanti – Due le location in lizza: la Toscana o il Sud della Francia. Vorrei trovare il posto più romantico del mondo per tre giorni di festa. E sognare, ripeto, non è reato. Non voglio discolparmi di nulla”. Se il 2013 è stato l’anno di Belen Rodriguez, il 2014 sarà l’anno dell’ex naufraga dell’Isola dei famosi.

    La bellissima e affascinante Claudia Galanti, che è diventata mamma per la prima volta di Liam il 6 aprile 2011, concederà il tris il prossimo mese. Il 21 marzo prossimo, la soubrette partorirà la terzogenita all’American Hospital di Parigi.

    La secondogenita Tal Harlow di Claudia Galanti è nata solamente due anni fa, l’8 giugno 2012 a Parigi. I due piccioncini vip hanno scelto già il nome: “Si chiamerà Carolina Sky. Carolina è il nome della mia amata mamma, che mi ha lasciato troppo presto. Sky come il cielo”.

    Anche durante questa terza gravidanza, la Galanti non rinuncia al Kinesis. Si allena due volte alla settimana con il suo personal trainer. Questa attività fisica aiuta a rafforzare i muscoli addominali, della schiena e pelvici, fondamentali negli ultimi mesi di gravidanza. Alle prossime news e indiscrezioni su una delle showgirl più belle, affascinanti e sensuali del jet set nazionale!