Claudia Galanti e Arnaud Mimran: ritorno di fiamma per la coppia? [FOTO]

da , il

    Claudia Galanti e Arnaud Mimran sono tornati insieme dopo i tre mesi di detenzione per reati fiscali dell’imprenditore francese? Lo scoop l’ha lanciato il settimanale di gossip Chi che ha sorpreso la coppia vip con i due figli durante una passeggiata per le vie di Parigi. Tra Arnaud Mimran e Claudia Galanti è riscoppiata la passione. Coccole, tenerezze e abbracci che i due innamorati vip si sono scambiati in pubblico, proprio come avveniva ai vecchi tempi.

    Arnaud Mimran è stato in carcere per problemi legati al fisco. Dopo alcuni tira e molla, Claudia Galanti e Tommaso Buti si sono lasciati senza grossi rimpianti. La showgirl paraguaiana è tornata dal suo primo e vecchio amore.

    Claudia Galanti e Arnaud Mimran insieme al parco

    Già agli inizi di gennaio 2015, Chi aveva lanciato il rumor sul presunto ritorno di fiamma della meravigliosa modella paraguaiana con il facoltoso imprenditore francese dopo la morte della loro terzogenita Indila Carolina, ma era stato smentito da Arnaud Mimran. La rivista diretta da Alfonso Signorini aveva rivelato che l’ex naufraga vip dell’Isola dei famosi avrebbe raggiunto Arnaud Mimran e i loro figli a Marrakech. In realtà non c’era stato nessun ritorno di fiamma tra Claudia Galanti e Arnaud Mimran.

    Abbracci e tenerezze per Claudia Galanti e Arnaud Mimran

    L’indiscrezione era stata smentita dall’imprenditore francese alla rivista Diva e Donna. “Una tragedia che non si può spiegare – aveva dichiarato Arnaud Mimran -, un dolore che forse non supereremo mai. Io nono sto bene, sono ancora molto provato. Claudia anche. E’ disperata, non si dà pace. Sono preoccupato per lei e per questo ci avete visto e ci vedrete ancora vicini – aveva proseguito -, ma non siamo tornati insieme. Cerco solo di starle accanto, l’ho accompagnata più volte dai medici per fare analisi: è la madre dei miei figlie per me la famiglia è tutto”. Lui però era felicemente fidanzato con Tamara Pisnoli, ex del fuoriclasse romanista Daniele De Rossi: “E’ lei ora la mia compagnia”.

    La dolorosa e terribile morte della loro figlia Indila Carolina li aveva fin da subito riavvicinati. Arnaud Mimran e Claudia Galanti si erano lasciati prima dell’estate 2014. L’imprenditore aveva svelato i motivi della separazione in un’intervista rilasciata a Diva e Donna. Il papà vip francese aveva dichiarato che era stata Claudia Galanti a troncare la loro relazione d’amore dopo 5 anni di storia senza mai litigare, fino però agli inizi dell’estate 2014. “A giugno, invece, abbiamo iniziato a discutere spesso – aveva asserito Arnaud -, poi sempre peggio. Un giorno Claudia mi ha detto: ‘Mi voglio separare’. Una, due, tre volte. L’ho lasciata andare…”. Una scelta legata anche a questioni economiche… “Per circa sei mesi prima della crisi – aveva proseguito Mimran -, ho avuto un periodo difficile. Sono stato nervoso soprattutto per alcuni investimenti che non sono andati come volevo. Ero preoccupato e lei non capiva: dopo aver partorito voleva tornare subito alla vita mondana”.

    Arnaud Mimran aveva stroncato sul nascere anche la nuova relazione di Claudia Galanti con il playboy Tommaso Buti. Secondo lui era tutta una finzione. “Lui non è l’uomo per lei – aveva sottolineato l’imprenditore francese -, non va bene. Claudia non è stupida: non è possibile. Non ha abbastanza soldi. Non è Claudia style”.

    A fine agosto 2014, la meravigliosa mamma vip paraguaiana aveva confermato la fine della sua storia con Arnaud Mimran in un’intervista rilasciata al settimanale di gossip, Chi. L’ex naufraga vip dell’Isola dei famosi aveva specificato che non si erano lasciati perché lei si era innamorata di un altro uomo come invece si era spettegolato negli ultimi mesi. “Assolutamente no – aveva detto la modella paraguaiana – Io sono una persona razionale, sono una madre di tre figli. Far parte di un certo mondo, significa avere gli occhi addosso. Io paro i colpi, ma non le bugie. Di vero c’è che Arnaud e io in questo momento non stiamo insieme”. E sulla liaison con Tommaso Buti aveva asserito: “Ho sempre vissuto per l’amore. Per ora nutro quello per i miei figli e voglio essere giudicata solo tra le mura di casa. Del resto mi importa poco”.

    Claudia Galanti e Arnaud Mimran si erano lasciati proprio a un passo dal matrimonio e dopo la nascita della loro terzogenita. Agli inizi di agosto 2014 il settimanale Oggi aveva rivelato che la storia di Claudia Galanti e Arnaud Mimran era in crisi dopo che in precedenza Dagospia aveva dichiarato che sarebbe scoppiata una lite furibonda fra due uomini a Ibiza poiché uno avrebbe corteggiato la donna di un imprenditore. Il settimanale di gossip, Chi, aveva aggiunto che l’imprenditore in questione era proprio Arnaud Mimran e “l’altro uomo” il ristoratore fiorentino Tommaso Buti. La mamma tris Claudia Galanti e Arnaud Mimran erano vicinissimi alle nozze. “In effetti a ben guardare Claudia Galanti – si leggeva su Oggi -, solitamente attivissima sui social network, da qualche tempo è meno attenta a ragguagliare i fan su ogni suo spostamento. Di più, delle sue vacanze regala scatti con i figli, o con le amiche. Ma del compagno Arnaud da un mesetto a questa parte non c’è nessuna traccia”.

    Dopo la morte di Indila, Arnaud e Claudia si sono riavvicinati per fare fronte comune e crescere nel miglior modo possibile gli altri due bambini. E ora sono di nuovo coppia!

    Claudia Galanti, le foto della showgirl