Claudia Gerini: “Donne, vi insegno come sedurre a letto”

da , il

    Dopo Gwyneth Paltrow, anche Claudia Gerini vuole dare consigli alle donne per aiutarle a tenere in piedi il proprio matrimonio, a cominciare dalla vita sessuale! Ebbene si mie care ragazze, una delle più sensuali attrici del mondo dello spettacolo italiano, ha deciso di snocciolare qualche consiglio alle donne, per aiutarle a rendere più piccante la vita sotto le lenzuola! In un’intervista rilasciata alle pagine della rivista “Gente“, la star ha parlato di alcune tecniche di seduzione, prima fra tutte, il caro vecchio spogliarello!

    “Il mio compagno ne ha visti di miei strip. È importante divertirsi. Se si ha una buona chimica di coppia basta avere immaginazione”, ha raccontato la celebre e sensuale attrice.

    Insomma, il compagno di Claudia Gerini, Federico Zampaglione, è davvero molto fortunato ad avere accanto una donna sensuale e piccante come Claudia, la quale consiglia a tutte le donne di mettere un po’ di pepe nel rapporto di coppia e sotto le lenzuola.

    “Lo strip – continua a spiegare l’attrice ed aspirante politica italiana – lo consiglio a tutte le coppie. Alle donne suggerisco anche di studiare danza del ventre perché, come diceva la mia insegnante, aiuta a riappropriarsi della propria femminilità, accettandosi per come si è. In una coppia – racconta infine la bella attrice a Gente - è importante che la donna si diverta a condire il sesso con sale e pepe. Certe cose mi piace farle anche in privato”.

    Voi cosa ne pensate dei consigli della star Claudia Gerini? Vi cimenterete nella danza del ventre o negli spogliarelli per i vostri partner?