Claudia Gerini e Andrea Preti, la prima foto della coppia

Claudia Gerini e Andrea Preti hanno reso ufficiale la loro relazione, e adesso compare sul web il loro primo selfie insieme. I due innamorati sono in vacanza in Russia, nella bellissima capitale Mosca.

da , il

    Claudia Gerini e Andrea Preti, la prima foto della coppia

    Claudia Gerini e Andrea Preti fotografati insieme: questo è ciò che mancava dopo l’attesissima ufficializzazione della loro storia d’amore. Già da mesi circolavano indiscrezioni in merito ad un loro presunto flirt, ma la conferma è arrivata solo qualche giorno fa. Claudia e Andrea si sono presentati insieme al party per festeggiare gli 80 anni di Sandro Ferrone. Paparazzati mano nella mano, non hanno lasciato adito ad alcun dubbio, riguardo la loro relazione. Per la coppia è stato il primo evento pubblico, il momento ideale per ufficializzare questa nuova unione.

    Claudia e Andrea, la prima foto insieme

    In questi giorni Claudia Gerini e il suo fidanzato Andrea Preti si stanno concedendo un momento di relax. I due innamorati sono in vacanza in Russia, e ne hanno approfittato per pubblicare la loro prima foto di coppia. Come per ogni turista degno di questo nome, l’attrice e l’ex modello si sono messi in posa davanti la cattedrale di San Basilio, a Mosca. Il selfie li vede felici e rilassati, pronti a godersi ogni momento di questo bellissimo viaggio.

    Claudia Gerini e Andrea Preti sempre più innamorati

    Nonostante alcune voci parlassero di una rottura tra Claudia Gerini e Andrea Preti, la loro relazione ora sta andando a gonfie vele. I due hanno trascorso assieme il 13esimo compleanno di Rosa, la primogenita dell’attrice nata da una sua precedente storia con Alessandro Enginoli. Si è trattato di una magnifica festa a Disneyland, come dimostrano le foto pubblicate sui profili social della Gerini.

    Claudia Gerini: “Con Federico era diventata solo amicizia”

    Per Claudia Gerini questa è la prima relazione dopo la fine della lunga storia con Federico Zampaglione. In passato si è parlato di un possibile tradimento dell’uomo, motivo per cui sarebbe poi finita. Ma l’attrice ha smentito queste affermazioni: “La verità è che nessuno ha mai tradito nessuno. La nostra storia infatti da più di un anno si era trasformata in una solida amicizia”. Ora la Gerini ha trovato nuovamente la felicità al fianco di Andrea Preti, di 17 anni più giovane.

    Claudia Gerini e Federico Zampaglione, le foto dell'ex coppia