Claudia Gerini e Federico pensano al matrimonio

da , il

    Claudia Gerini

    C’è amore nell’aria nel mondo dello spettacolo, e Claudia Gerini e Federico Zampaglione, che formano una coppia davvero affiatata, cavalcano l’onda e decidono di pensare seriamente al matrimonio. A raccontarlo è stata la stessa Claudia, durante un’intervista rilasciata al settimanale diretto da Alfonso Signorini “Chi”, dove la famosa attrice, che tra poco sarà ufficialmente divorziata dal suo ex marito Alessandro Enginoli, ha dichiarato di voler presto fare questo importante passo con il suo attuale compagno di vita.

    “Io e Federico vorremo sposarci. Ci sono tutte le basi per farlo. Io otterrò il divorzio a maggio di quest’anno credo. – ha raccontato la bellissima attrice – Per cui da qui si potrà procedere…impegni di lavoro permettendo. Il fatto di sposarci è una cosa impegnativa, ma le intenzioni sono quelle: siamo ancora innamorati, anzi, siamo nel pieno del nostro amore, il nostro sentimento è forte e io spero che duri per molto tempo”.

    La Gerini, che a sessant’anni potrebbe entrare in politica, racconta di essere ancora profondamente innamorata del suo compagno: “Siamo ancora innamorati, anzi siamo nel pieno del nostro amore e spero che duri ancora per molto tempo”.

    Intanto Claudia pensa già alla possibilità di avere un altro bebè, e chissà che questo non avvenga presto! Non ci rimane che attendere che i due piccioncini decidano davvero di compiere il grande passo.

    Dolcetto o scherzetto?