Claudia Pandolfi è incinta: terzo figlio in arrivo per l’attrice

Dopo il figlio Gabriele, 11 anni, frutto della relazione con Roberto Angelini e Tito, 1 anno e mezzo, avuto dal suo attuale compagno, il produttore Marco De Angelis, Claudia Pandolfi è pronta a diventare mamma per la terza volta

da , il

    Claudia Pandolfi è incinta: terzo figlio in arrivo per l’attrice

    Claudia Pandolfi è incinta: terzo figlio in arrivo per l’attrice! La bellissima 42enne sarà presto mamma per la terza volta, come mostrano le foto pubblicate dal settimanale “Diva e Donna”. In vacanza a Maccarese, sul litorale laziale, l’attrice di “Un medico in famiglia” e “Distretto di polizia” non nasconde il suo pancino arrotondato. Dopo il figlio Gabriele, 11 anni, frutto della relazione con Roberto Angelini e Tito, 1 anno e mezzo, avuto dal suo attuale compagno, il produttore Marco De Angelis, Claudia Pandolfi è pronta a diventare mamma-tris.

    Claudia Pandolfi è incinta e mostra il pancino al mare

    A un anno e mezzo dalla nascita del piccolo Tito, Claudia Pandolfi e il compagno Marco De Angelis, insieme dal 2014, si apprestano a diventare di nuovo genitori.

    Le foto pubblicate da “Diva e Donna” parlano chiaro: l’attrice romana sarà mamma per la terza volta. L’attrice con un costume intero nero mostra un ventre arrotondato che lascia poco spazio all’immaginazione.

    Claudia Pandolfi: la vita privata

    Claudia nel 1999 è stata sposata per un mese con l’attore e doppiatore Massimiliano Virgilii, lasciato per Andrea Pezzi.

    Nel 2006 ha avuto un figlio, Gabriele, da Roberto Angelini. Dopo una relazione con Marco Cocci, dal 2014 ha una relazione con il produttore Marco De Angelis, da cui il 15 gennaio 2016 ha il suo secondogenito, Tito.

    Claudia Pandolfi, le foto dell'attrice