Claudia Piumetto: “Elga mi ha tradita”

da , il

    Per chi ha seguito l’edizione di Uomini e Donne in cui a scaldare il tanto ambito trono erano sedute Claudia Piumetto ed Elga Enardu, è abbastanza difficile credere che tra la mora Elga e il silenzioso Diego vi sia una storia d’amore, ma nonostante questo, sembra proprio che le cose stiano così.

    E sembra anche che qualcuno non sia affatto contento di come stiano le cose, e quei “qualcuno” sono Claudia Piumetto, ex tronista corteggiata da Diego, e Marcelo Fuentes (che onestamente non ho mai capito cos’abbia di tanto bello), ex corteggiatore di Elga. I due hanno immediatamente fatto delle dichiarazioni per dire al mondo cosa ne pensavano della storia tra Diego ed Elga, che invece se ne sono letteralmente infischiati, e non hanno rilasciato nessuna intervista.

    “Non ce l’ho con Diego. Non ci sentiamo da tanto tempo e lui è libero di stare con chi vuole; anzi, gli auguro tutta la felicità di questo mondo. Chi mi ha veramente deluso è Elga, lei ha sempre sostenuto di essere mia amica, invece mi ha nascosto questa storia”. Sono queste le recenti dichiarazioni della Piumetto.

    Di fronte alle accuse di tradimento fatte da Claudia nei confronti di Elga, le uniche dichiarazioni della gemella sono state: “Non sento il bisogno di dare spiegazioni. Non ho nulla contro Claudia. Tra di noi ci sono 10 anni di differenza e non c’è mai stata una grande amicizia“.

    immagini tratte da:

    uominiedonnedimariadefilippi.blog…

    gossipgirls.myblog.it

    videoitaliano.org

    mondoreality.com