Claudio Santamaria e Francesca Barra escono allo scoperto al Festival di Venezia 2017

Claudio Santamaria e Francesca Barra, legati da inizio estate, hanno fatto il loro debutto da coppia alla 74esima Mostra del Cinema di Venezia. Baci, abbracci e sguardi complici tra l'attore e la giornalista sul molo dell’hotel Excelsior

da , il

    Claudio Santamaria e Francesca Barra escono allo scoperto al Festival di Venezia 2017

    Claudio Santamaria e Francesca Barra escono allo scoperto al Festival di Venezia 2017! L’attore e la giornalista, legati da inizio estate, hanno fatto il loro debutto da coppia alla 74esima Mostra del Cinema. Il 42enne è approdato alla kermesse cinematografica per presentare due progetti, il film “Brutti e cattivi”, e “The Millionairs”, un cortometraggio da lui diretto, e ha voluto al suo fianco la compagna.

    Claudio Santamaria e Francesca Barra: prima uscita di coppia a Venezia 74

    Italy Venice Film Festival 2017
    FOTO | Ansa

    E’ ufficiale: Claudio Santamaria e Francesca Barra stanno insieme. Dopo essere stati avvistati insieme alla festa in onore del patrono di Matera e il messaggio social della giornalista 38enne, in cui confermava la loro relazione, ecco arrivare le prime foto insieme sul molo dell’hotel Excelsior di Venezia.

    Tra di loro abbracci, sorrisi e baci a testimoniare che il loro amore va a gonfie vele.

    Claudio Santamaria e Francesca Barra stanno insieme: le loro parole

    Se Santamaria aveva confermato la love story a Vanity Fair ammettendo che si trattava di “una relazione molto importante per entrambi”, Francesca Barra aveva affidato ai social l’annuncio del divorzio da Marcello Molfino, padre dei suoi tre bambini, Renato, Emma Angelina e Greta e lo sbocciare della storia con Claudio.

    “L’ultima cosa al mondo che vorrei è giustificarmi con persone estranee su scelte così intime. Ma per tutelare la mia famiglia anche per avvenimenti che avrete letto o ascoltato, confermo che io e Marcello Molfino abbiamo deciso di restare una famiglia, ma in una forma differente. Siamo individui indipendenti e liberi. Pur mantenendo un affetto infinito, un legame solido e sincero”, aveva scritto su facebook l’inviata di Matrix, 38 anni.

    “Non sono stata ‘beccata’, sono semplicemente uscita ad una festa pubblica (anzi in più occasioni) con Claudio Santamaria proprio perché non dobbiamo nasconderci. Altrimenti avrei fatto come fanno gli amanti: chiusa in una stanza di un hotel”.