Claudio Santamaria e Francesca Barra, i dettagli del matrimonio segreto

Claudio Santamaria e Francesca Barra si sono sposati di nascosto alcuni mesi fa, riuscendo a tenere il loro matrimonio lontano dai riflettori per parecchio tempo. Adesso però i due sono usciti allo scoperto: dapprima hanno lanciato qualche indizio sui social, e poi hanno confermato le nozze.

da , il

    Claudio Santamaria e Francesca Barra, i dettagli del matrimonio segreto

    Claudio Santamaria e Francesca Barra si sono sposati in segreto, e finalmente i due coniugi hanno svelato alcuni dettagli del loro matrimonio. La conferma delle nozze è arrivata dopo mesi di indiscrezioni, quando ormai alle dita della coppia spuntavano delle fedi nuove di zecca. Claudio Santamaria e Francesca Barra si frequentano dalla scorsa estate, e il matrimonio era nell’aria già da un po’. L’attore e la giornalista hanno infine confermato ciò che ormai in tanti sospettavano.

    Claudio Santamaria e Francesca Barra sposi: i dettagli delle nozze

    Dopo aver rivelato la bella notizia sui social, Francesca Barra ha rilasciato un’intervista al settimanale Chi, svelando qualche dettaglio sul suo matrimonio segreto con Claudio Santamaria. “Lo scorso novembre eravamo a Los Angeles perché Claudio doveva presentare un cortometraggio” – ha spiegato la giornalista.

    “La produzione ci ha dato un giorno di libertà, così siamo volati a Las Vegas e ci siamo sposati. Per il viaggio di nozze siamo andati in Vietnam. Un’esperienza piena d’amore”. È stata una cerimonia organizzata in tutta fretta, tanto che la bella Francesca ha già in mente di fare qualcos’altro.

    “Mancavano soltanto i nostri figli. Infatti si sono offesi. Recupereremo. Quest’estate ci sposeremo in Basilicata e sarà una festa solo per noi. Non abbiamo ancora deciso la data perché Claudio sarà su due set, ma troveremo un giorno, come abbiamo fatto in America”.

    La storia d’amore di Claudio e Francesca

    Grazie. @claudio_santamaria

    A post shared by Francesca Barra (@francescabarra1) on

    Claudio Santamaria e Francesca Barra fanno coppia fissa dalla scorsa estate e hanno fatto il loro debutto da coppia alla 74esima Mostra del Cinema di Venezia. Pochi mesi dopo, i due hanno deciso di ufficializzare la loro unione con il matrimonio.

    Il volto di Matrix, dopo il divorzio da Marcello Molfino, padre dei suoi tre bambini, Renato, Emma Angelina e Greta, e l’affascinante attore si sono sposati a novembre negli Stati Uniti, come confermato dai due diretti interessati.

    Iniziamo a brindare al nostro anno ...

    A post shared by Francesca Barra (@francescabarra1) on

    La notizia è arrivata dapprima in un video Instagram dell’attore 43enne, condiviso dalla giornalista, che ha da poco annunciato la sua candidatura alle prossime Politiche col Pd. “Rispondo a una domanda che ci state facendo nelle ultime ore e cioè se sosterrò mia moglie Francesca. Ovviamente sì”, dice Claudio mostrando la fede al dito, che i fan più attenti avevano già notato.

    “Claudio non lo aveva mai fatto ed era contrario al matrimonio”, ha spiegato la Barra in un’intervista al Corriere della Sera. “Eppure non si è preso una ragazzina, ma una donna di 38 anni con tre figli e un cane. E poi ci siamo aspettati tutta la vita: per noi “presto” è comunque tardi”.

    Da quando ha reso pubblica la sua storia d’amore con Claudio Santamaria, la giornalista e conduttrice tv è costantemente vittima di cyberbullismo. Nonostante le continue denunce, la Barra continua ad essere nel mirino degli haters, che non risparmiano duri attacchi anche ai suoi figli.