ClioMakeUp è diventata mamma: è nata la figlia Grace Cloe

Dopo tanta attesa, finalmente la piccola Grace Cloe è venuta al mondo. Mamma ClioMakeUp e papà Claudio sono felicissimi di annunciare la nascita della loro primogenita, tanto a lungo desiderata. Solo qualche ora fa Clio Zammatteo aveva spiegato di essere entrata in travaglio, con diversi giorni di ritardo dalla data presunta del parto.

da , il

    ClioMakeUp è diventata mamma: è nata la figlia Grace Cloe

    ClioMakeUp è diventata mamma: è nata la figlia Grace Cloe. Finalmente, dopo un lungo travaglio, Clio Zammatteo può riposarsi e stringere tra le sue braccia la piccola Grace Cloe, la figlia nata poche ore fa. Grande felicità per la neomamma e per il neopapà Claudio, diventati genitori per la prima volta. Baby lenticchia si è fatta attendere, ma adesso ha dato a Clio e a suo marito la gioia più grande del mondo.

    ClioMakeUp ha partorito: ecco Grace Cloe

    Clio Zammatteo ha dovuto aspettare un po’ più del dovuto questo bellissimo momento, ma alla fine la piccola Grace Cloe è nata. Il parto era infatti previsto per lo scorso 21 luglio 2017, ma come spesso capita alle donne che sono alla loro prima gravidanza, è slittato in avanti di qualche giorno.

    Solo poche ore fa la youtuber aveva annunciato di avere finalmente le prime contrazioni, con un messaggio divertente e commovente allo stesso tempo. “Forza Grace, facciamo questo ultimo sforzo io ti vengo incontro e anche tu fai la tua parte (senza far soffrire troppo mamma altrimenti quando sarai grande niente trucchi fino ai 18 anni)” – ha scritto sul suo profilo Instagram.

    La gravidanza di Clio Zammatteo

    Questa è stata la seconda gravidanza di Clio. Dopo aver tanto desiderato un figlio, infatti, era rimasta incinta ad ottobre del 2015. “Ma a dicembre dello stesso anno, proprio due giorni prima di Natale, ho avuto un aborto” – ha rivelato l’esperta di trucco sul su blog.

    Dopo un altro anno di tentativi, ecco finalmente la gravidanza che ha portato Clio a stringere la piccola Grace tra le sue braccia. Ma non dimentica il dolore di non riuscire ad avere un figlio: “La domanda da non fare mai a una donna non è ‘Ma sei ingrassata?’, bensì ‘Perché non fai un figlio?’”.

    Una donna senza figli, spiega la Zammatteo senza peli sulla lingua, o non lo vuole in quel momento – o magari per sempre – oppure sta provando ad averne uno, ma non ci riesce. Dunque farle una domanda del genere significa rigirare il coltello nella piaga. “Non ha bisogno di altra pressione”.

    L’annuncio della gravidanza di Clio

    Ve l'avevo detto che c'era un'altra sorpresa penso proprio che il 2017 sarà un anno magico ....‍‍

    A post shared by Clio (@cliomakeup_official) on

    E proprio a causa del suo aborto spontaneo, Clio ha deciso, in questa occasione, di non annunciare la gravidanza finché non fosse passato il primo trimestre, quello più a rischio. Alla fine, lo scorso marzo ha pubblicato una bellissima foto su Instagram con cui ha rivelato ai suoi fan di essere in dolce attesa di una femminuccia.

    ClioMakeUp incinta: le foto col pancione