ClioMakeUp in vacanza incinta: a breve il parto

ClioMakeUp, all’anagrafe Clio Zammatteo, si gode le vacanze estive assieme al marito Claudio e al pancione che le tiene compagnia da ormai 8 mesi. Tra poco la blogger diventerà mamma di una femminuccia.

da , il

    ClioMakeUp in vacanza incinta: a breve il parto, che si avvicina sempre più. ClioMakeUp, il cui vero nome è Clio Zammatteo, si prepara all’avventura più grande di sempre: diventare mamma.

    ClioMakeUp in vacanza, meno di un mese al parto

    Le foto che Clio sta postando in queste ultime settimane sul suo profilo Instagram la ritraggono orgogliosa del suo pancione sempre più grande. Manca ormai meno di un mese al parto, previsto per il 21 luglio, e la blogger ne approfitta per rilassarsi in vacanza al mare con il marito.

    Clio, conosciuta da milioni di ragazze in tutta Italia per il suo blog di consigli di trucco e per il canale Youtube ricco di tutorial sul make up, è in procinto di diventare mamma per la prima volta. E sebbene il giorno si avvicini rapidamente, la truccatrice non si lascia ingannare: “ho sentito dire che spesso per il primo figlio bisogna aspettare un po’ di più”.

    Clio Zammatteo, tra New York e le vacanze al mare

    Clio e suo marito Claudio vivono ormai da alcuni anni a New York, ma entrambi non rinunciano alle vacanze al mare. Proprio in questi giorni la truccatrice ha mostrato a tutti le sue dolci curve della gravidanza, scherzando con il marito in merito a chi ha la pancia più grande.

    I due coniugi da tempo cercavano un figlio, che si è fatto parecchio attendere. Proprio per sensibilizzare in merito a questo problema, Clio ha recentemente scritto un messaggio accorato: “Non dite mai “Perché non fai un figlio?“. Quella domanda, per una donna, è un pugno nello stomaco. Sia se non vuole bambini, sia se non può averli”.

    Clio si prepara ad accogliere “baby lenticchia”

    Tra qualche settimana Clio Zammatteo accoglierà tra le sue braccia “baby lenticchia”, questo il soprannome con cui chiama la bambina che porta in grembo. L’annuncio della gravidanza è arrivato lo scorso marzo, quando la blogger ha anche svelato il sesso del nascituro.

    Non ha ancora un nome ufficiale, la figlia di Clio, ma è quasi tutto pronto per la sua nascita. Anche la cameretta, totalmente dipinta in rosa corallo.