ClioMakeUp mamma su Instagram: le prime tenere foto della figlia Grace Cloe

Sono passati tre mesi dalla nascita di 'Baby Lenticchia', la primogenita della truccatrice più famosa del web, ClioMakeUp, e il marito Claudio Midolo. Le prime foto social della piccolo Grace Cloe hanno letteralmente conquistato il web

da , il

    ClioMakeUp mamma su Instagram: le prime tenere foto della figlia Grace Cloe

    ClioMakeUp mamma su Instagram: le prime tenere foto della figlia Grace Cloe conquistano il web! Tre mesi fa, la truccatrice più famosa della rete ha abbracciato la sua primogenita. Un fiocco rosa tanto atteso dopo un aborto spontaneo che aveva segnato molto la giovane youtuber. Ora Clio Zammatteo è felicissima accanto alla sua Grace e le istantanee postate sui social ne sono la dolce testimonianza.

    ClioMakeUp e la foto della figlia Grace Cloe: Non ci serviranno le ciglia finte

    Non ci serviranno le ciglia finte e forse nemmeno il piegaciglia ❤️❤️❤️

    A post shared by Clio (@cliomakeup_official) on

    Come si dice, “ogni scarrafone è bello a mamma sua”. In questo caso però, la bellezza di Grace Cloe, la figlia di ClioMakeUp e il marito Claudio Midolo è innegabile.

    Dopo alcuni scatti “da lontano”, la make up artist del web ha postato su Instagram un primo piano della piccola in cui si vede un suo occhione azzurro cielo, che senza ombra di dubbio ha ereditato dalla Zammatteo.

    La Zammatteo scherza sulle ciglia di “baby Lenticchia” e sul fatto che non avrà bisogno dei consigli della sua esperta mamma.

    Non ci serviranno le ciglia finte e forse nemmeno il piegaciglia“, ha scritto Clio, nata a Belluno nel 1982, ma da anni in pianta stabile a New York.

    Pochi giorni fa, in occasione di Halloween, l’ex volto di Real Time ha condiviso con i suoi followers uno scatto della piccola travestita da “fragolina”. Il livello di tenerezza è alle stelle.

    ClioMakeUp mamma: la nascita della figlia Grace Cloe

    1+1 =❤️

    A post shared by Clio (@cliomakeup_official) on

    Lo scorso 29 luglio, Clio e Claudio sono diventati genitori per la prima volta della piccola Grace Cloe.

    Questa è stata la seconda gravidanza di Clio. Dopo aver tanto desiderato un figlio, infatti, l’apprezzata youtuber era rimasta incinta ad ottobre del 2015, ma a dicembre dello stesso anno, proprio due giorni prima di Natale, aveva avuto un aborto.

    ClioMakeUp incinta: le foto col pancione