ClioMakeUp su Instagram mostra le smagliature della gravidanza: Amiamoci di più

Quasi quattro mesi fa ClioMakeUp è diventata mamma per la prima volta della bellissima Grace Cloe. La truccatrice più famosa della web ha voluto ricordare la sua gravidanza mostrando sui social una foto del suo pancione a nove mesi decidendo di non eliminare con i programmi di fotoritocco le smagliature. Un messaggio dedicato alle neomamme che merita una standing ovation

da , il

    ClioMakeUp su Instagram mostra le smagliature della gravidanza: Amiamoci di più

    “Amiamoci di più”: è chiaro il messaggio di ClioMakeUp su Instagram, dove mostra con fierezza le smagliature della gravidanza. Quasi quattro mesi fa, la truccatrice più famosa della rete ha abbracciato la sua primogenita, la piccola Grace Cloe. Un fiocco rosa tanto atteso dopo un aborto spontaneo che aveva segnato molto la giovane youtuber. Ora Clio Zammatteo condivide con i suoi followers un messaggio importante legato alla dolce attesa e all’uso improprio di photoshop.

    ClioMakeUp mostra su Instagram le smagliature della gravidanza

    Proprio come aveva fatto Caterina Balivo, anche ClioMakeUp ha voluto condividere sui social uno scatto delle smagliature comparse sul pancione durante la sua prima gravidanza.

    La make up artist del web, diventata mamma a fine luglio, ha postato su Instagram una dolcissima foto dell’ultimo mese di gestazione in cui con fierezza mostra l’inestetismo tanto odiato dalle future mamme.

    “Questa è l’unica foto che ho del mio pancione. È l’unica foto perché dopo aver visto la quantità di smagliature sulla mia pancia mi sono vergognata e sono andata in camera a piangere…non ho mai avuto la pelle elastica ma fino all’ottavo mese sembrava esser tutto sotto controllo, poi al nono mese sono arrivate all’improvviso”, ha scritto la 35enne che sui social ha raccontato la sua gravidanza minuto per minuto e ora condivide quotidianamente le prime foto di baby lenticchia.

    35 anni .... cosa voglio per il compleanno !?!? ❤️

    A post shared by Clio (@cliomakeup_official) on

    “Avrei potuto editare la foto – spiega la neomamma sarebbero bastati 2 minuti per eliminarle ma ho deciso di non farlo. Non siamo perfetti, mai lo saremo ma possiamo ogni giorno provare a migliorarci“, ha spiegato, affrontando un tema delicato come le smagliature postpartum.

    “È importante lavorare al nostro fisico, ma per prima cosa bisogna lavorare al nostro essere. Far crescere con dei valori i figli, aiutare il prossimo, mettere impegno e passione nel lavoro, esser gentili, generosi. Sono tante le cose belle nelle quali possiamo impegnarci e sono queste le cose che ci rendono persone migliori…non i ritocchi alle fotografie. Ragazze forza, amiamoci e amiamo di più!“, è la conclusione da standing ovation di Clio, condivisa da tantissime neomamme tra cui Chiara Ferragni, al sesto mese di gravidanza.

    ClioMakeUp mamma: la nascita della figlia Grace Cloe

    1+1 =❤️

    A post shared by Clio (@cliomakeup_official) on

    Lo scorso 29 luglio, Clio e il marito Claudio Midolo sono diventati genitori per la prima volta della piccola Grace Cloe.

    Questa è stata la seconda gravidanza di Clio. Dopo aver tanto desiderato un figlio, infatti, l’apprezzata youtuber era rimasta incinta ad ottobre del 2015, ma a dicembre dello stesso anno, proprio due giorni prima di Natale, aveva avuto un aborto.

    ClioMakeUp incinta: le foto col pancione