ClioMakeUp vicina al parto: presto sarà mamma

ClioMakeUp sta per diventare mamma, e lo annuncia con un post divertente sul suo profilo Instagram, seguitissimo da quasi 1 milione e mezzo di follower. La make up artist, che all’anagrafe si chiama Clio Zammatteo, sta per dare alla luce la piccola Grace Cloe!

da , il

    ClioMakeUp vicina al parto: presto sarà mamma

    ClioMakeUp vicina al parto: presto sarà mamma. Per l’esperta di make up e suo marito Claudio si avvicina il momento più bello della loro vita. Tra poche ore probabilmente vedranno per la prima volta la loro primogenita, la piccola Grace Cloe. Baby lenticchia – questo il simpatico nomignolo che Clio Zammatteo e suo marito hanno dato al bebè – sembra infatti che sia pronta ad uscire da ventre materno e fare capolino nel mondo.

    ClioMakeUp vicina al parto: l’annuncio

    La lieta novella è di poco più di un’ora fa – le 4 del mattino a New York, dove Clio e Claudio vivono ormai da diversi anni. Sul suo profilo Instagram, la Zammatteo ha pubblicato una foto del suo pancione, scattata probabilmente qualche giorno fa.

    In didascalia, ha spiegato che sono già iniziate le contrazioni e che probabilmente non dovrà attendere ancora molto per conoscere la sua bambina.

    “Sono le 4 del mattino… da 4 ore sono iniziate le contrazioni… lenticchia deve aver sentito dell’induzione programmata per le 8 e ovviamente ha deciso di fare di testa sua… per adesso sono ancora a casa perché anche se sono dolorose (ma mi avete giurato che DOPO dimenticherò), non sono regolari…

    Tra qualche oretta comunque si va in ospedale… forza Grace, facciamo questo ultimo sforzo io ti vengo incontro e anche tu fai la tua parte (senza far soffrire troppo mamma altrimenti quando sarai grande niente trucchi fino ai 18 anni). Ragazze vi tengo aggiornate… pensatemi”.

    La gravidanza di Clio Zammatteo

    Ci si prepara ...meno 4 settimane ... devo ancora fare la borsa per l'ospedale ... sempre tutto all'ultimo

    A post shared by Clio (@cliomakeup_official) on

    Dopo essersi goduta una bellissima vacanza al mare con il pancione, ClioMakeUp è pronta per l’incontro che le cambierà la vita. Il parto di Grace Cloe (questo il nome scelto per la primogenita di Clio Zammatteo) era previsto per il 21 luglio, ma la piccolina ha deciso di farsi attendere.

    Questa mattina la futura mamma si sarebbe sottoposta ad induzione del travaglio, ma Grace ha finalmente deciso di farle una sorpresa. Tra qualche ora potrà stringerla tra le braccia per la prima volta, e sarà un’emozione indimenticabile.

    Per Clio questa è la seconda gravidanza, tanto desiderata, dopo un aborto spontaneo avuto due anni fa. Proprio per scaramanzia la make up artist ha preferito tenere segreta la sua dolce attesa almeno fino la fine del terzo trimestre, quello più “pericoloso”. Adesso però è giunto il momento di festeggiare!

    ClioMakeUp incinta: le foto col pancione