Conchita Wurst e Jacques Patriaque si sono sposati? [FOTO]

da , il

    Conchita Wurst e Jacques Patriaque si sono sposati oppure si uniranno in matrimonio molto presto? La drag queen con la barba che ha trionfato all’Eurovision Song Contest 2014 con la canzone Rise Like a Phoenix è ormai diventata una delle protagoniste del gossip attuale oltre che della scena musicale europea. Da quando ha sbancato l’ESC 2014 tutti parlano di lei. I suoi profili Twitter e Instagram registrano un aumento costante di followers giorno dopo giorno e anche le grandi star musicali di livello internazionale si sono complimentati con la 25enne artista austriaca, all’anagrafe Tom Neuwirth, per le sue qualità artistiche, per il suo coraggio e per i suoi messaggi sociali.

    La celebre popstar britannica Elton John ha espresso giudizi positivi sulla drag queen austriaca Conchita Wurst e ha anche inviato un bellissimo omaggio floreale alla vincitrice dell’Eurovision 2014. Tra i suoi fan c’è anche la nuova Reginetta del Pop Lady Gaga che l’avrebbe anche scelta per aprire i concerti del suo nuovo tour.

    GUARDA LE FOTO DI CONCHITA WURST

    Conchita Wurst è al centro della cronaca rosa continentale anche per la sua vita privata. Lei è follemente innamorata di Jacques Patriaque che è un artista francese di boylesque. Stanno insieme da diversi anni e vivono a Vienna. I due piccioncini hanno anche organizzato diversi spettacoli insieme a Vienna. Secondo alcune fonti, Jacques Patriaque è suo marito mentre secondo altre si sposeranno a breve. In Rete c’è molta confusione forse perché Conchita e Jacques si sono “sposati” durante una cerimonia nuziale simbolica qualche anno fa per sensibilizzare l’opinione pubblica europea su un tema che è molto a cuore della drag queen con la barba: i matrimoni gay! Il mistero si infittisce sempre di più e la simpatica Conchita continua la sua scalata verso il successo! Auguri!

    Dolcetto o scherzetto?