Corinne Clery mostra il seno in pubblico: Non sono rifatte

Dopo l’ennesima accusa di essersi rifatta il seno a somiglianza di quello di Serena Grandi, ecco che Corinne Clery sbotta. In diretta nel salottino di Domenica Live, l’attrice francese si spoglia e mostra a tutti che il suo seno è naturale.

da , il

    Corinne Clery mostra il seno in pubblico: Non sono rifatte

    Corinne Clery mostra al pubblico il seno, per far vedere che non è rifatto. L’ex concorrente del Grande Fratello Vip 2, infatti, è stata più volte al centro di una discussione inerente un presunto intervento di chirurgia estetica per migliorare la forma del suo seno. A dare il via a questa storia è stata Serena Grandi, che aveva accusato Corinne di essersi rifatta per assomigliare a lei, su richiesta del marito.

    Corinne Clery si spoglia a Domenica Live

    La lite tra Corinne Clery e Serena Grandi sembrava conclusa, ma le accuse pronunciate davanti alle telecamere dalle due donne continuano a riecheggiare sul web. Per questo motivo ancora in molti credono che l’attrice francese si sia rifatta il seno proprio come quello della Grandi.

    Nell’ultima puntata di Domenica Live, la discussione si sposta nuovamente su questo argomento. Mentre alcuni si sono schierati dalla parte della Clery, altri insistevano nel far notare come in passato il seno dell’attrice non fosse così prosperoso.

    Inutili tutti i tentativi di Corinne di spiegare la verità: “L’ho fatto vedere e toccare a tutti, non se ne può più. Avevo 20 anni in quelle foto, e pesavo molto meno rispetto a ora. Per forza il seno si è ingrossato” – ha rivelato l’attrice francese.

    Ma qualcuno non si è lasciato convincere dalle sue parole, cosa che ha fatto irritare ancora di più la Clery. È per questo motivo che la donna ha deciso di sollevarsi la maglia, mostrando in diretta tv il seno. “Ora mi credete?” – ha chiesto Corinne, con il petto all’aria.

    Barbara D’Urso ha cercato di riportare l’ordine in studio, ma il gesto dell’attrice ha colpito molto i presenti. Tra cui anche Francesca De Andrè, che ha confessato: “Sono vere, non sono rifatte. Le ho viste”. Si chiuderà qui la discussione sul seno di Corinne Clery?