Costantino Vitagliano papà: Elisa Mariani ha partorito Ayla [FOTO]

da , il

    Costantino Vitagliano è diventato papà per la prima volta: la fidanzata del re dei tronisti di Uomini e Donne, Elisa Mariani, ha partorito la piccola Ayla. La piccola è nata ieri 9 settembre alle ore 20,35. Sia la neo mamma sia la baby vip stanno bene. La bellissima notizia è stata diffusa dal personaggio tv in un post pubblicato sulla sua pagina Facebook, allegando una foto della manina di Ayla stretta alla mano del papà.

    Costantino Vitagliano padre di Ayla, l'annuncio con foto su Facebook

    Che la scelta del nome abbia a che fare con un fatto di cronaca recentissimo e che ha sconvolto tutta l’opinione mondiale? Il piccolo migrante siriano morto nel tentativo di sfuggire alla guerra si chiamava infatti Aylan. Che questo fatto di cronaca abbia influenzato i neo-genitori?

    La compagna del noto personaggio tv non fa parte del mondo dello spettacolo, ma lavora nel campo della moda. Costantino Vitagliano ed Elisa Mariani stanno insieme da oltre un anno e mezzo e sono al settimo cielo per la nascita della primogenita. Agli inizi di giugno durante la puntata di Pomeriggio 5, Elisa Mariani aveva risposto a una domanda della conduttrice tv partenopea Barbara D’Urso e aveva involontariamente rivelato di essere incinta di una femmina. La presentatrice campana le aveva infatti chiesto se il bimbo nella pancia si stesse muovendo e la fidanzata di Costantino aveva risposto: “Si è svegliata. Si è agitata anche lei”. Imbarazzata aveva poi esclamato: “Io lo sapevo”. La coppia non voleva rivelare il sesso del bebè.

    La notizia della gravidanza era stata annunciata da Costantino in un’intervista rilasciata al settimanale di gossip, Chi, a fine gennaio 2015: “Conosco Elisa da 10 anni. Lei lavora nel mondo della moda: c’eravamo persi di vista, poi ci siamo ritrovati sui social. Dopo 40mila donne e una brutta depressione, con lei sono rinato. A mio figlio racconterò come, da parcheggiatore, sono arrivato a incantare il mondo della tv”.

    Agli inizi di ottobre 2014, Costantino Vitagliano ed Elisa erano finiti al centro del gossip per la loro prima crisi di coppia. L’aveva confessato il noto personaggio televisivo durante una puntata del programma pomeridiano di Canale 5, Pomeriggio Cinque, condotto da Barbara D’Urso. “Ci litigo talmente spesso che non so mai se sono fidanzato – aveva detto l’ex tronista – Sono più bravo a flirtarci che essere fidanzato. Siamo poco presenti entrambi”. Costantino Vitagliano, che non ha mai amato Alessandra Pierelli, aveva poi aggiunto: “Litigare fa bene all’amore anche se stiamo insieme da soli cinque mesi. Ogni settimana c’è qualcosa che non va. Io per esempio avevo voglia di stare più tempo con lei, Elisa non ha potuto e mi sono molto arrabbiato”.

    La sua relazione con Elisa Mariani era stata ufficializzata da Costantino mediante alcune foto pubblicate sul suo profilo Instagram. Aveva pubblicato alcuni scatti che li ritraevano innamorati e affiatati in vacanza in Spagna e Grecia. Dopo la sua chiacchierata storia da reality con Alessandra Pierelli e innumerevoli flirt, Vitagliano ha al suo fianco una donna che gli fa battere il cuore.

    Dopo aver smentito seccamente il ritorno a Uomini e Donne, Costantino Vitagliano è diventato papà! Auguri ai neo genitori e un caloroso benvenuto alla piccola Ayla anche da parte della nostra redazione. Congratulazioni!

    Costantino Vitagliano, le foto dell'ex tronista di Uomini e Donne