Costanza Caracciolo e Bobo Vieri, altro che crisi: convivenza a Milano?

La coppia formata da Bobo Vieri e Costanza Caracciolo continua ad essere al centro dell’attenzione. Negli scorsi giorni si è parlato molto di una possibile crisi tra i due, avallata da una cronica carenza di foto e video che li ritraggano insieme. Invece pare proprio che Costanza e Bobo siano felicissimi insieme, e che siano pronti alla convivenza.

da , il

    Costanza Caracciolo e Bobo Vieri, altro che crisi: convivenza a Milano?

    Costanza Caracciolo e Bobo Vieri, altro che crisi: convivenza a Milano? In molti avevano pensato che tra loro due fosse finita, ma a quanto pare Bobo Vieri e la sua fidanzata Costanza Caracciolo stiano facendo sul serio. Alcune indiscrezioni parlano addirittura di convivenza, e ciò allontanerebbe del tutto l’ipotesi di rottura tra i due.

    Bobo Vieri e Costanza Caracciolo convivono

    •Bonjour• #martedi

    A post shared by Costanza Caracciolo (@costy_caracciolo) on

    La notizia arriva dal settimanale Spy, che la riporta in esclusiva nell’edizione uscita venerdì 8 settembre 2017. Pare proprio che Costanza Caracciolo si sia trasferita a Milano per convivere con Bobo Vieri.

    Nello stesso servizio in cui si parla della crisi tra Luca Bizzarri e l’ex velina Ludovica Frasca, si fa cenno alla fuga di Costanza dalla sua abitazione di Roma. Stando alle indiscrezioni, la ragazza si sarebbe spostata nel capoluogo lombardo per vivere appieno la sua storia d’amore con l’ex calciatore.

    In effetti, in alcune ultime foto postate da Costanza sul suo profilo Instagram, come indicazione del luogo in cui sono state scattate compare proprio Milano. E lei si ritrae a letto, intenta a posare languidamente tra le lenzuola.

    Bobo Vieri è innamorato cotto

    Gli amici di Bobo non hanno dubbi: la loro è una storia seria. Il bomber ha forse trovato la donna che è riuscito finalmente a farlo capitolare? Da sempre un grande latin lover, stavolta pare che Vieri abbia deciso di tirare i remi in barca.

    E sarebbe stato proprio lui, secondo alcuni rumors, a rivelarlo ai suoi amici: “Sono innamorato cotto”. Dopo anni passati a dividersi tra mille avventure romantiche, Bobo ha deciso di mettere su famiglia.

    Il primo incontro di Bobo Vieri e Costanza Caracciolo

    Dopo la fine della sua relazione con Jazzma Kendrick, in molti hanno creduto che Bobo si sarebbe regalato una pazza estate. Ma a Milano Marittima ha incontrato la bella Costanza e le sue barriere hanno ceduto.

    Un mese di corteggiamento ha avuto i suoi frutti. A Ibiza i due si sono scambiati il primo bacio, e poco dopo si sono spostati a Mykonos per una vacanza all’insegna della passione.

    È crisi tra Bobo Vieri e Costanza?

    Il gossip dell’estate si è dedicato a questa bellissima coppia, ma le notizie non sono state sempre confortanti. Qualche giorno fa infatti i più attenti hanno notato che sui profili social di Bobo e Costanza, sempre molto attivi, non compaiono più foto in cui sono assieme.

    Il primo segno di una crisi di fine estate? Avevamo creduto che tra loro fosse già finita, invece ora arriva questa bella notizia. E se la convivenza supererà le prime, durissime prove che segnano il rientro dalle vacanze, allora potrebbe essere vero amore.

    Christian Vieri, le foto dell'ex calciatore