Costanza Caracciolo e Federica Nargi: “Saremo veline per sempre”

da , il

    federica e costanza veline

    Costanza Caracciolo e Federica Nargi rimarranno veline per sempre? Non esattamente! Come ormai ben saprete, Costanza e Federica, le veline più longeve della storia di ‘Striscia la Notizia’, saranno presto licenziate, ma nonostante ciò, in una recente intervista hanno dichiarato che in realtà loro rimarranno veline per sempre, veline nell’anima insomma! “Dà orgoglio” ha infatti rivelato in un’intervista rilasciata a ‘TV Sorrisi e Canzoni’ la bella Costanza, incalzata da Federica che spiega: “Rimarrò per sempre Velina per la gente, poi sta a me dimostrare quello che sono e quello che sono in grado di fare”.

    Diventare veline, per Costanza e Federica è stata un’esperienza davvero importante ed indimenticabile, al punto che le due giovani ragazze avrebbero deciso di suggellare la fine di questa parentesi attraverso un tatuaggio: “Io e Federica ci faremo un tatuaggio insieme alla fine di Striscia” spiega Costanza. A quanto pare infatti, fino alla fine del programma le due ragazze non potranno né fare tatuaggi, né piercing, né calendari bollenti, e neanche essere protagoniste di scandali nel mondo del gossip, di quelli alla stregua di “Belen-De Martino” per intenderci!

    Ma cosa riserverà il futuro alle due giovani ragazze? Mentre Costanza sogna di prendere il posto di Ilary Blasi alle Iene, Federica sogna invece di poter comprare una casa: “Avrei voluto comprare casa ma le banche vogliono garanzie e noi siamo precarie nel mondo dello spettacolo“.

    Eh già, nonostante lavorino in televisione, a quanto pare Costanza e Federica fanno parte dell’esorbitante numero di precari in Italia, e come se non bastasse, a quanto pare le due ragazze avrebbero dovuto fare molti sacrifici per essere veline Doc: “Ci sono stati momenti difficili, in cui pensi di mollare, psicologicamente è pesante stare lontano dalla famiglia, vivere sole. Ogni tanto hai voglia della tua privacy e di uscire per strada e urlare con le amiche”.

    Detto questo, a quanto pare Costanza non ha proprio nessuna intenzione di abbandonare il mondo dello spettacolo, ed annuncia che presto comincerà a studiare recitazione: “A settembre ci rimbocchiamo le maniche e vediamo di fare altro – racconta infatti -. Intanto continuare gli studi di recitazione“.

    E cosa farà invece la bella Federica? Intraprenderà un lungo viaggio, e poi cercherà di ritagliarsi un posto nel mondo dello spettacolo, ma senza “la paura di non avere popolarità. Ho paura di non avere un lavoro – spiega infatti – ma non sto neanche a deprimermi dicendo: adesso che faccio?”.

    Dolcetto o scherzetto?