Costanza Caracciolo senza trucco: il selfie in vacanza 

Costanza Caracciolo, l’ex velina 27enne, si gode una vacanza in barca e sfoggia una tintarella da invidia. E non solo: la showgirl infatti si mostra in un selfie al naturale, senza un filo di trucco, ed è bella come non mai. Questa è un’estate da single, per la Caracciolo, che dopo la relazione finita con Primo Reggiani si prende del tempo per se stessa.

da , il

    Costanza Caracciolo senza trucco: il selfie in vacanza 

    Costanza Caracciolo senza trucco: il selfie in vacanza. La bellissima Costanza Caracciolo, ex velina, dimostra di non aver bisogno di trucco per essere splendida. La ragazza ha infatti postato recentemente una sua foto al naturale, mentre è in vacanza in barca, e anche guardandola attentamente non è possibile trovarle un difetto.

    Costanza Caracciolo, il selfie senza trucco

    •Sunday• #summer2017

    Un post condiviso da Costanza Caracciolo (@costy_caracciolo) in data:

    Ecco la foto su Instagram che sta suscitando l’invidia di tutte le donne: qui Costanza Caracciolo, la 27enne ex velina di Striscia La Notizia, mostra un look acqua e sapone. Ovvero, nemmeno un accenno di trucco sul viso. La Caracciolo è in vacanza in barca, e ha optato per un selfie che la mostri senza bisogno di alcun tipo di make up per sembrare più bella.

    Il risultato? Una foto incredibile, in cui possiamo ammirare Costanza in tutto il suo splendore. Un bikini nero, un’abbronzatura impeccabile, i capelli raccolti dietro la nuca: la Caracciolo è bella anche senza un filo di trucco. E mostra anche un fisico invidiabile…

    Costanza Caracciolo, la fine della relazione con Primo Reggiani

    Questa è la prima vacanza da single dopo molto tempo, per Costanza Caracciolo. La giovane ex velina è stata prima fidanzata con Alessandro Fogacci per ben 4 anni. A seguito della rottura con il calciatore, è stata avvistata più volte in compagnia dell’attore Primo Reggiani.

    Tra loro è stato amore a prima vista: dal 2014 alla fine del 2016 sono stati insieme, sebbene abbiano avuto alcune crisi. L’ultima proprio pochi mesi fa: e quando sembrava ormai superata, è arrivata la notizia della fine della loro relazione. Ora la Caracciolo si gode un’estate da single, e chissà che presto non arrivi di nuovo l’amore per lei.

    Costanza Caracciolo e Primo Reggiani, le foto dell'ex coppia